Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Michelle Hunziker scortata dal bodyguard al supermercato

michelle hunziker

Michelle Hunziker è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna mentre fa spesa al supermercato accompagnata dal suo bodyguard.

Michelle Hunziker è stata beccata dal settimanale Diva e Donna mentre fa spesa al supermercato accompagnata dal suo bodyguard. Come mai la moglie di Tomaso Trussardi ha qualcuno che le guarda le spalle mentre compie un gesto quotidiano così semplice? La conduttrice svizzera sembra essere abituata a fare shopping con un uomo che la segue a vista e per lei non appare come un problema.

La paparazzata di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è stata paparazzata mentre fa spesa in un supermercato biologico accompagnata dal suo bodyguard. È il settimanale Diva e Donna a rendere pubblici gli scatti e la conduttrice svizzera sembra a suo agio con un uomo che segue ogni suo piccolo spostamento. La donna appare vestita in total black, con un cappellino che, in teoria, dovrebbe camuffarla un po’. Come mai questa scelta? Non possiamo saperlo, ma ipotizziamo che la decisione sia legata alla sua grande popolarità. Nelle ultime settimane infatti, abbiamo visto Michelle uscire con le sue figlie, Sole e Celeste, con una parrucca mora.

Come ci ha spiegato la conduttrice attraverso il suo profilo Instagram, la richiesta di indossare un’acconciatura ‘finta’, le è stata mossa dalle stesse bambine per poter trascorrere qualche ora al parco senza essere disturbati. Per questo motivo possiamo ipotizzare che la scelta di farsi accompagnare a fare spesa da un bodyguard possa essere legata alle stesse motivazioni. Proviamo a metterci nei suoi panni: sarebbe bello fare la spesa se fossimo assaliti da fan che ci chiedono una foto o un autografo? Girare per supermercati è già stressante di suo, soprattutto se si è a dieta, se aggiungiamo anche lo stress di pose e scatti made in China, diventa tutto insopportabile.

I progetti di Michelle

In questo periodo Michelle Hunziker si è presa una pausa dalla televisione. La conduttrice infatti, dopo la conduzione di Striscia la Notizia, non l’abbiamo più vista in nessun programma, ma sembra che sia una scelta solo temporanea. Numerose indiscrezioni infatti, la vogliono come papabile presentatrice del prossimo Festival di Sanremo.

Ovviamente, la moglie di Tomaso Trussardi non si esprime in merito, ma, considerando che era uscita più che entusiasta dalla sua prima esperienza all’Ariston, al fianco di Pierfrancesco Favino, sarebbe più che contenta di poter varcare nuovamente quel palco. Se questo impegno dovesse essere confermato, la Hunziker dovrebbe riuscire a conciliare il tutto con i preparativi delle nozze della sua Aurora. Qualche giorno fa infatti, mamma e figlia sono state paparazzate mentre la giovane mostrava un anello di fidanzamento a Michelle. Quest’ultima è apparsa gioiosa come non mai, anche perché ha già confessato più, e più volte, di voler diventare presto nonna. Tutto qui? Eh no. Si vocifera che la Hunziker e Trussardi abbiano messo in cantiere un altro figlio e si sono dati anche un tempo: se entro un anno non arriva nessuna risposta positiva, accantoneranno per sempre l’idea. Questa confessione è arrivata sia dalla presentatrice che dal marito, che hanno ammesso che stanno provando ad avere un altro bimbo già da un po’.

Insomma, questo 2019 si prospetta davvero impegnativo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche