Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Michelle Hunziker, Aurora e Eros insieme al concerto di Ed Sheeran

michelle hunziker aurora eros

Michelle Hunziker, Aurora ed Eros Ramazzotti si sono concessi una serata molto speciale: il concerto milanese di Ed Sheeran

Una vera e propria reunion quella che Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti e Aurora hanno regalato ai fan. La famigliola si è concessa una serata speciale in occasione del concerto milanese di Ed Sheeran. Gli scatti social hanno fatto il giro del web e hanno riscosso un grande successo. Nessun ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, ma solo tanta stima, un grande affetto e l’amore immenso per la loro Aury.

Una reunion di famiglia

Per quanti sperano che si possa trattare di un ritorno di fiamma, diciamo subito che non si tratta di nulla di tutto ciò. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non stanno più insieme da anni, tanto che ognuno si è ricostruito una propria vita, ma avranno sempre in comune l’amore immenso per Aurora. Proprio per lei hanno partecipato tutti insieme al concerto di Ed Sheeran che si è svolto allo Stadio San Siro di Milano. Anche se nessuno dei tre si è taggato nei rispettivi post Instagram, sappiamo che la moglie di Tomaso Trussardi era presente perché Diletta Leotta l’ha spifferato sui suoi social.

A raccontare le emozioni provate nel corso dell’esibizione dell’artista inglese ci ha pensato la bella Aurora. Attraverso il suo profilo, la giovane ha postato uno scatto che la ritrae abbracciata sognante a papà Eros. A didascalia ha scritto: “In amore e in musica”. Ramazzotti senior, invece, ha preferito postare un’immagine che lo immortala mentre mima il segno della vittoria accanto al manifesto pubblicitario del concerto di Ed Sheeran. Come mai non ci hanno regalato uno scatto di famiglia? Non possiamo saperlo, e forse neanche ci interessa. Sapere che i tre, anche se solo per un concerto, hanno trascorso una serata insieme ha fatto sognare i loro milioni di fan, gli stessi che hanno sempre sperato di tornare a vederli mano nella mano. L’immagine che ha postato la baby Ramazzotti ha comunque mandato in estasi non solo i suoi tantissimi fan, ma anche quelli del papà.

La reazione dei fan

Lo scatto postato da Aurora ha riscosso un grande apprezzamento da parte dei fan, quasi 150 mila like, e tantissimi commenti.

Tra questi si legge: “Quanta dolcezza in questa foto! Rappresentate l’amore puro!” oppure “Bellissima foto dice tutto l’amore che provate l’uno per l’altro” o ancora “Aurora questa è la più bella foto che potevi pubblicare, e si chiama dolcezza”. Insomma, sia i fan di Eros che quelli della baby Ramazzotti hanno apprezzato lo scatto e quasi tutti hanno fatto loro i complimenti per il rapporto speciale che sono riusciti a costruire. Spesso, infatti, nelle separazioni dei genitori sono i figli quelli che ne fanno le spese, ma, almeno in questo caso, possiamo affermare che sia il papà che la bella Michelle Hunziker sono stati in grado di non trascinare la figlia nei loro dissapori che, tra l’altro, sembrano ormai sepolti. I sostenitori più accaniti, neanche a dirlo, sperano che a scattare la fotografia sia stata proprio la conduttrice di All Together Now, ma ovviamente questo dettaglio non lo scopriremo mai.


© Riproduzione riservata
Leggi anche