Morte Michele Merlo: il medico del 118 messo in ferie forzate

Il medico del 118 che per primo visitò Michele Merlo la sera del malore sarebbe stato mandato in ferie forzate.

L’indagine interna condotta dall’Ausl di Bologna per il momento “scagiona” il medico che si occupò di Michele Merlo al suo arrivo in pronto soccorso. Intanto sembra però che il medico del 118 sarebbe stato mandato in ferie forzate.

Michele Merlo: il medico in ferie forzate

Sulla morte del cantante 28enne Michele Merlo è stato aperto un fascicolo della procura per omicidio colposo contro ignoti. L’Ausl di Bologna intanto ha condotto un’indagine interna e, stando alle prime indiscrezioni, il medico che avrebbe visitato Merlo al suo arrivo in pronto soccorso sarebbe stato “scagionato”, in quanto avrebbe svolto come dovuto il suo compito.

Intanto sembra però che sia stato mandato in ferie forzate il medico del 118 che, secondo il padre del cantante, avrebbe “sottovalutato” la situazione arrivando persino a chiedere se il cantante avesse fatto uso di droghe. “A Vergato lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni”, ha dichiarato, e ancora: “Mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe”.

Michele Merlo: il dolore dei genitori

I genitori di Michele Merlo, Domenico e Katia, non si danno pace da quando hanno perso il loro unico figlio in maniera tanto tragica e improvvisa. I due hanno annunciato che desiderano arrivare fino in fondo alla questione, per far luce su quanto accaduto a suo figlio e per appurare se ci siano stati errori e/o omissioni. Merlo è stato stroncato a 28 anni da un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Da giorni accusava sintomi della malattia e per questo si era recato in prima persona al pronto soccorso.

Michele Merlo: gli omaggi via social

In tanti hanno omaggiato e ricordato il cantante tramite social. La sua fidanzata, Luna Shirin Rasia, ha descritto via social i loro ultimi giorni di vita insieme.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 10 giugno 2021: la programmazione completa

Ernie Lively è morto: il padre di Blake Lively aveva 74 anni

Leggi anche
Contents.media