Michele Merlo, l’addio social di amici e colleghi: messaggi strazianti

Michele Merlo, l'addio social di amici e colleghi: messaggi strazianti

La morte di Michele Merlo, avvenuta a causa di una leucemia fulminante, ha lasciato tutti senza parole. Amici, colleghi e semplici fan hanno pubblicato sui social messaggi a dir poco strazianti. 

Michele Merlo: addio social di amici e colleghi

Michele Merlo aveva solo 28 anni e sembra assurdo che sia morto così, a causa di una malattia subdola che non lascia scampo. Il cantante è rimasto nel cuore di tantissimi amici e fan, che nelle ultime ore hanno condiviso strazianti messaggi social.

Il primo, quello più commovente, quello che colpisce come un pugno al cuore è quello di Emma Marrone. ‘Real Brown’ lo aveva conosciuto ad Amici e lo aveva preso sotto la sua ala, vedendo in lui un grande talento. Dopo avergli dedicato il suo ultimo concerto, con la speranza che Michele si riprendesse, Emma ha appreso la notizia della sua morte. Su Instagram ha scritto: 

“Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te… Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi”. 

Michele Merlo: l’addio social di ex ‘Amici’

Oltre ad Emma, anche Riki, che con lui ha condiviso l’esperienza ad Amici, gli ha dedicato un pensiero social. Il cantante ha scritto: 

“Amici o rivali abbiamo condiviso un anno incredibile assieme. Sono parcheggiato in doppia fila come un idiota a piangere. Ciao amico mio”. 

Anche Andreas Muller, nella scuola di Amici con loro, ha scritto un addio che fa venire la pelle d’oca. Si legge: 

“In questi giorni cercavo in tutti i modi di ignorare la notizia. Non perché me ne fregassi, anzi, ma perché non volevo crederci, avevo anche pensato ora piuttosto scrivo, chiamo… Aprivo il telefono e rimanevo a pensare per periodi lunghi a quei momenti del nostro percorso ad Amici, ragazzi forti, ambiziosi e pieni di sogni. (…) Vedere le tue foto ovunque in questi giorni ha riportato in me tanti ricordi, mi sembra ieri che passavamo le notti in hotel… a litigare per cazzate. Per fortuna costudisco ricordi anche molto belli. Eravamo rimasti con: “ci vediamo presto a Roma o a Milano”. Io credo che di fronte a tutto questo la vita sia un mer*a. Oggi non riesco a trovare un lieto fine, un messaggio positivo o ad augurarti buon viaggio. Non volevo proprio scrivere nulla perché non è facile… Ti abbraccio Mike ovunque tu sia”. 

Michele Merlo: addio social di amici 

Sono tantissimi i messaggi di addio social per Michele, scritti non solo da persone che hanno condiviso qualcosa con lui, ma anche da coloro che lo ammiravano per la sua bellissima voce. Una morte impossibile da accettare, ma forse, come dice il papà Domenico Merlo: “Questa sera guardate tutti il cielo, troverete una STELLA, la più luminosa è Michele“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Emma Marrone, il gesto per Michele Merlo: “Forza Miky”

Stasera in tv 7 giugno 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media