Home » Attualità » Musica » Michele Bravi, il nuovo singolo “La vita breve dei coriandoli”: data d’uscita

Michele Bravi, il nuovo singolo “La vita breve dei coriandoli”: data d’uscita

| |

Michele Bravi, dopo una lunga assenza dalle scene, esce con il nuovo singolo. Si intitola “La vita breve dei coriandoli” e anticipa il progetto discografico “La Geografia del Buio”, che vedrà luce nei prossimi mesi. Quando è possibile ascoltare il pezzo?

Michele Bravi: nuovo singolo

Il nuovo singolo di Michele Bravi si intitola “La vita breve dei coriandoli” ed esce in presave martedì 12 maggio 2020. A partire da venerdì 15 maggio, il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. La nuova canzone di Michele arriva dopo un lungo periodo di silenzio e anticipa il progetto discografico “La Geografia del Buio”, in uscita nei prossimi mesi.

Bravi, in occasione della sua partecipazione ad Amici Speciali di Maria Di Filippi, presenterà per la prima volta live in tv “La vita breve dei coriandoli”. In onda su Canale 5, il nuovo format mariano vedrà sfidarsi ballerini e cantanti in una gara unica nel suo genere.

Il singolo “La vita breve dei coriandoli” è scritto da Giuseppe Anastasi, Michele Bravi, Francesco Catitti, Federica Abbate e Cheope. È prodotto da Francesco “Katoo” Catitti e racconta l’ultimo delicato periodo del cantante. Un tunnel buio, lungo e impossibile da attraversare. Eppure, con la forza dell’amore tutto è possibile: basta riscoprire la bellezza delle piccole cose.

Visualizza questo post su Instagram

Da venerdì 15 maggio sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “La vita breve dei coriandoli”, canzone che anticipa l’album “La geografia del buio”. Vista la situazione attuale, non è ancora possibile prevedere una data di uscita del disco ma ci tenevo a condividere, in questo momento, un brano che racconta come la bellezza delle cose si nasconda nelle crepe della fragilità. In PreSave da oggi su tutte le piattaforme. Link in bio.

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi) in data: 12 Mag 2020 alle ore 5:00 PDT

Iconize picchiato per strada: “Il bullismo è terribile, sono stufo”

Uomini e Donne, Alessandro Graziani nuovo tronista? L’indiscrezione

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.