Michele Bravi esce con il nuovo singolo intitolato “Mantieni il bacio”. Il brano anticipa l’album “La geografia del buio”, la cui uscita è prevista per il 29 gennaio. Nella nuova canzone, un po’ come in tutto il disco, il cantante parlerà di un periodo molto difficile della sua vita, collegato alla condanna per omicidio stradale.
Michele Bravi: Mantieni il bacio
Si intitola “Mantieni il bacio“, il nuovo singolo di Michele Bravi.
Disponibile dal 22 gennaio 2021, il brano anticipa l’album “La geografia del buio”, in uscita il 29 dello stesso mese. La canzone racconta il terribile periodo vissuto dal vincitore di X Factor 7, ovvero quello che l’ha visto coinvolto in brutto fatto di cronaca. Il cantante è stato accusato e poi condannato per omicidio stradale ed è proprio in questo periodo che ha ricevuto tante dimostrazioni d’affetto. E’ di questo che parla “Mantieni il bacio”.
“Il bacio è l’immagine che, più di ogni altra, trasforma il male in pittura d’oro e la cicatrice del trauma in una poesia”, ha confessato Michele.
Il singolo vede la partecipazione di Federica Abbate, Cheope e Massimo Recalcati, che hanno scritto il testo. Al pianoforte, invece, Bravi è accompagnato da Andrea Manzoni.
“Il primo capitolo di un percorso nel buio che scopre la salvezza dalla ferita del mondo nel gesto vulnerabile di posare le proprie labbra sulle labbra di chi si ama”, così il cantante presente ai fan Mantieni il bacio.
Un brano intenso, attraverso il quale l’artista cercherà di spiegare come è riuscito ad uscire da un periodo difficilissimo, nel corso del quale la vita gli pesava come un macigno.
- LEGGI ANCHE Michele Bravi, il nuovo singolo “La vita breve dei coriandoli”: data d’uscita
- LEGGI ANCHE Nicoletta Filella, esce il nuovo album “Uno”
Visualizza questo post su Instagram