Home » Gossip » Michela Quattrociocche conferma: “Il rapporto con Aquilani è ottimo”

Michela Quattrociocche conferma: “Il rapporto con Aquilani è ottimo”

|

Michela Quattrociocche, dopo la separazione avvenuta a maggio scorso, torna a parlare del rapporto con l'ex marito, il calciatore Alberto Aquilani.

Michela Quattrociocche è tornata a parlare del rapporto con l’ex marito, il calciatore Alberto Aquilani. I due si sono lasciati a maggio 2020 di comune accordo e, a distanza di tempo, l’attrice conferma di avere un ottimo legame.

Michela Quattrociocche e il rapporto con Aquilani

Advertisements

L’attrice Michela Quattrociocche ha voluto specificare tramite Instagram il rapporto che intercorre tra lei e il suo ex marito, Alberto Aquilani. La coppia ha deciso di separarsi a maggio del 2020 e, in accordo, hanno tenuto la questione lontana dai riflettori. Con un post comune sui social hanno specificato che la loro storia d’amore era terminata e che non avrebbero rilasciato dichiarazioni. Di recente, però, l’attrice di “Scusa ma ti chiamo amore” ha deciso di rispondere ad alcune domande fatte dai fan su Instagram.

Durante la conversazione, l’attrice ha risposto a una domanda che chiedeva come andassero i rapporti con l’ex marito. Michela ha prontamente risposto senza remore, dicendo che i rapporti sono “Ottimi”. L’attrice romana non ha quindi dato modo di approfondire la questione e ha terminato il discorso immediatamente, facendo intuire che il legame con Aquilani sia solito. Soprattutto grazie alle due figlie, Aurora e Diamante, avute dal matrimonio con il calciatore.

La coppia si era sposata nel 2012 dopo essersi conosciuta nel 2008. Dopo il lockdown, però, Michela e Alberto hanno deciso di comune accordo di mettere fine alla loro storia d’amore. L’attrice adesso afferma di essere serena e a chi le chiede se è stato difficile ricominciare dopo la rottura del matrimonio, risponde: “Per fortuna ho sempre avuto un carattere molto forte. Non mi faccio abbattere da pregiudizi di persone che non sanno praticamente nulla. La migliore risposta è essere gentili sempre” – conclude Michela. L’attrice è adesso felice al fianco del nuovo compagno, Giovanni Naldi, un imprenditore alberghiero.

Tante le coppie di vip che dopo il lungo periodo di solitudine dato dall’emergenza sanitaria, hanno deciso di lasciarsi e percorrere strade diverse. Tra questi, la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Altri invece, hanno ricostruito un solito rapporto e continuano la loro storia d’amore, come nel caso di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Scritto da Maria Zanghì
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ashley Tisdale è incinta: l’ex stellina Disney diventerà mamma

Ramona Amodeo dopo il cesareo: “Ho avuto una ripresa record”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.