Home » Gossip » Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano: l’annuncio

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano: l’annuncio

|

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano: l'annuncio.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano. L’ex calciatore e l’attrice hanno scelto di rendere pubblica la notizia via Instagram, chiarendo che sono rimasti in buoni rapporti per il bene delle due figlie che continueranno a crescere insieme.

Advertisements

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

La storia d’amore tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani è finita. L’attrice e l’ex calciatore, attraverso i loro profili Instagram, hanno annunciato la separazione. Con il medesimo post, hanno dichiarato:

“In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici e le tante persone che ci vogliono bene ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia con due figlie meravigliose che saranno sempre al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più di tutto ciò con nessuno. Grazie”.

Sia Michela che Alberto non hanno aggiunto altro e non hanno spiegato i motivi che li hanno portati alla separazione. Molto probabilmente, tra qualche tempo saranno pronti a rivelare qualche dettaglio in più, ma al momento preferiscono tutelare le loro due bambine che sono ancora piccoline.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello Vip 5, concorrenti già scelti: “Nomi già confermati”

Mediaset, palinsesto Giugno 2020: tutti i programmi in onda

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.