Michela Persico e Rugani svelano il nome del figlio: l’annuncio

Michela Persico e Daniele Rugani sono più felici che mai, e hanno svelato come chiameranno il loro primo figlio.

Michela Persico e Daniele Rugani hanno svelato il nome del loro primo bebè, il cui arrivo è previsto per la fine di settembre. Il piccolo si chiamerà Tommaso.

Michela Persico e Rugani: il nome del bebè

Con enorme entusiasmo Michela Persico e Daniele Rugani hanno annunciato il nome del loro primo bambino: il piccolo si chiamerà Tommaso, e per annunciarlo la conduttrice ha scelto di postare sui social una simpatica foto del suo pancione dipinto di azzurro e riportante la scritta col nome del piccolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico) in data: 6 Set 2020 alle ore 3:00 PDT

Il 2 luglio la coppia ha annunciato di essere in attesa di un maschietto durante il baby shower festeggiato con amici e parenti. Il piccolo è atteso per la fine di settembre, e la coppia sembra essere più felice che mai.

La coppia a marzo era risultata positiva al Coronavirus, e così entrambi avevano trascorso oltre un mese di quarantena da separati. Quando Michela Persico e Daniele Rugani hanno potuto finalmente riabbracciarsi (una volta risultati negativi alla malattia) hanno scritto un lungo post via social dedicato al loro bebè (la gravidanza era stata da poco annunciata dalla giovane coppia): “Ti racconteremo che era la scelta più giusta, ma anche di quanto sia stato difficile. Ma ti racconteremo soprattutto della bellezza di ritrovarci in quest’abbraccio, tutti e tre. Finalmente negativo, finalmente tutti insieme”, aveva scritto Michela Persico nel suo commovente post via social.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cecilia e Ignazio sono tornati insieme: “Alla ricerca di farfalle”

Belen e Antonino Spinalbese non si nascondono più: la cena insieme

Leggi anche
Contents.media