Il papà di Michael Jackson sta morendo: ha una malattia

Il padre di MIchael Jackson è allo stadio terminale di una grave malattia. Gli stessi familiari sanno pochissimo sulle sue condizioni.

Il padre di Michael Jackson, Joseph Jackson, è in precarie condizioni di salute. Le notizie in merito al suo ricovero in ospedale e alle sue speranze di vita è circolata tra i tabloid di mezzo mondo fino a coinvolgere anche i figli, ai quali è proibito conoscere i dettagli sulle condizioni di salute del padre a causa di una precisa volontà di Joseph Jackson. Il figlio Jermaine, fratello di Michael, ha attaccato la stampa dai social a causa dei titoli scandalistici che hanno creato per la notizia.

Il padre di Michael Jacson è grave

A dare notizia delle difficili condizioni di salute di Joseph Jackson, universalmente conosciuto come Joe, è stato per primo il Daily Mail. Il tabloid britannico ha riportato che il manager dei Jackson Five, che oggi ha 89 anni, è in pratica sul letto di morte a causa di una grave malattia giunta al suo stadio terminale.

La notizia, che si è sparsa molto velocemente, ha fatto emergere anche le strane disposizioni date da Joe Jackson ai medici che lo hanno in cura. Il malato ha categoricamente proibito la diffusione dei particolari in merito al suo stato di salute. Addirittura ai familiari è stato proibita la lettura della cartella clinica. Questa misura probabilmente ha la finalit di impedire che trapelino dettagli e che i giornali si riempiano di notizie più o meno false in merito alla salute di Joe Jackson. Purtroppo per il padre del Re del Pop, le sue precauzioni non sono servite e “fonti vicine alla famiglia” avrebbero rivelato le informazioni che hanno fatto rapidamente il giro del mondo.

Quel che è certo è che appena due anni fa Joe Jackson era stato ricoverato a San Paolo, in Brasile, a causa di un ictus cerebrale.

La reazione di Jermaine Jackson

Jermaine Jackson è uno dei fratelli maggiori di Michael e quarto dei dieci figli avuti dal Joseph Jackson e da sua moglie. Proprio lui è stato contattato dalla stampa e da lui sono stati forniti ulteriori dettagli alla vicenda.

Dopo aver brevemente confermato ai giornalisti alcune informazioni di cui la stampa era già in possesso, Jermaine si è violentemente scagliata contro la stampa poiché, a seguita della sua conferma e degli ulteriori (scarsi) dettagli che aveva fornito in merito alla salute di suo padre, i giornali avevano cominciato a dare per spacciato il capostipite della famiglia Jackson.

La salute di mio padre non è buona ma “MORIRE” è una parola dura, scelta dai titolisti e non da me. Per il tempo che gli è rimasto mia madre, i figli e i suoi familiari vogliono rimanere con lui senza intromissioni.

padre di Michael Jackson

La storia di Joe Jackson

Il padre di Michael Jackson è stato al centro di moltissime polemiche in merito al trattamento riservato ai suoi figli, cinque dei quali hanno formato negli anni Settanta i Jackson Five, gruppo dal quale è emerso il talento di Michael.

Nel corso della sua vita e in particolare durante alcune storiche interviste, Michael Jackson aveva rivelato che suo padre Joe era solito picchiare i figli violentemente ogni volta che, durante un’esibizione o una registrazione, sbagliavano qualcosa.

Michael fu il primo a liberarsi di suo padre dal punto di vista manageriale, sostituendolo con un professionista del settore: questo alimentò moltissimo la tensione tra i due e all’interno della famiglia.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com