Michael Jackson news: canzoni rubate, duetto con Freddie Mercury?

Non c’è pace per il re del pop. L’incursione degli hacker nell’archivio della Sony avrebbe portato alla luce degli inediti attesissimi dai fan

Come la vita di Michael Jackson è sempre stata avvolta da un velo di mistero e di estrema riservatezza, così anche la sua morte e gli eventi che sono succeduti ad essa non sono mai stati particolarmente chiari o limpidi.

Una condanna ha risolto, almeno ufficialmente, il processo a Conrad Munray, il medico che ha assistito durante gli ultimi giorni di esistenza del re del pop.

Tutt’altro si può dire delle questioni artistiche che gravitano attorno al figlio più celebre della famiglia Jackson.

La Sony ha infatti confermato in questi giorni che il suo vasto archivio è stato violato da un gruppo di hacker, i quali, oltre ad aver copiato dati del Playstation Network pari a 77 milioni di dollari, si sono appropriati di un enorme numero di canzoni dell’artista, tra i quali molti duetti con personalità celebri del mondo della musica, come ad esempio Will-I-Am dei Black Eyed Peas.

Secondo i bene informati, infatti, la Sony avrebbe acquisito tutti i diritti delle canzoni per la spaventosa cifra di 250 milioni di dollari. Il progetto della casa discografica prevede la pubblicazioni di nuovi album a nome Michael Jackson, per cui i fan più accaniti sostengono l’ipotesi dell’esistenza di numerosissimi inediti ancora da sfruttare.

La chicca più golosa, data la status di divinità delle sette note di entrambi i personaggi, sarebbe quella di un fantasmatico e fantomatico duetto con – mettersi seduti – Freddie Mercury.

I due, secondo la testimonianza di un chitarrista dei Queen, si sarebbero visti più volte per cantare assieme: da qui la concreta possibilità dell’incisione di uno, o più, nuovi brano in cui si intrecciano due delle voci più amate del pop.

Prima o poi potremo mai godere di questo sodalizio? Intanto qui sotto vi proponiamo la cerimonia dell’impressione delle impronte di Jacko sulla Walk of Fame.

LINK UTILI 

Michael Jackson processo concluso: Conrad Murray condannato per omicidio 

Michael Jackson morto? Non in Immortal, lo spettacolo a lui dedicato del Cirque Du Soleil 

Michael Jackson, a quasi un anno dalla morte un museo in suo onore a Gary 

Michael Jackson, album di inediti in uscita il 14 dicembre 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gratta e Vinci e Superenalotto: l’estrazione dei sogni, o miraggi?

Uomini e donne, la scelta di Cristian: slitta ancora la puntata

Leggi anche
Contents.media