Home » VIP » Michael Jackson ha paura di perdere il naso

Michael Jackson ha paura di perdere il naso

|

Il cancro di Michael Jackson è curabile per fortuna, ma la popstar è molto preoccupata e fonti a lui vicine riferiscono che uno dei suoi timori maggiori è quello di perdere il naso. E’ il Sun a lanciare l’allarme riportando che Jacko è “in uno stato molto fragile” e che la diagnosi secondo cui sarebbe affetto da un cancro alla pelle, “lo ha terrorizzato”.

“Gli è stato detto che ha ottime possibilità di guarire e che il suo cancro è curabile”, ha raccontato un amico del cantante. Jacko, secondo quanto riferisce il giornale, è stato visitato dai migliori medici di Los Angeles dopo il ritrovamento di cellule cancerose sulla pelle del naso, del petto e delle braccia. Michael è convinto che perderà il naso – ha riferito una fonte – i medici gli hanno assicurato che non avverrà, ma Michael crede che il cancro alla pelle lo ucciderà e vive nella costante paura di morire, le sue chance sono eccellenti ma è molto spaventato”.

Tuttavia, secondo il quotidiano britannico, Jacko non dovrà sottoporsi alla radioterapia poichè i melanomi saranno tolti “strato per strato”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luca era gay in finale al premio Mogol: fioccano le polemiche

Paris Hilton, capodanno sulla nave del G8

Entire Digital Publishing - Learn to read again.