Home » Gossip » Michael Bublé, il figlio guarito dal cancro: “Il mio eroe”

Michael Bublé, il figlio guarito dal cancro: “Il mio eroe”

| |

Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato stanno trascorrendo la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus con i loro figli. Per ingannare la noia stanno facendo delle divertenti dirette Instagram e in una di queste è apparso anche il piccolo Noah, guarito da un cancro al fegato. I fan si sono emozionati tantissimo.

Michael Bublé e il figlio dopo il cancro

Michael Bublé sta trascorrendo la quarantena con la moglie Luisana Lopilato e con i loro tre bimbi: Noah nato il 27 agosto 2013, Elias venuto alla luce il 22 gennaio 2016 e Vida Amber Betty il 26 luglio 2018. Di certo, la loro quotidianità familiare è movimentata, ma i coniugi cercano di passare un po’ di tempo anche con i fan. Attraverso alcune dirette Instagram, Michael e Luisana danno vita a momenti di svago. Proprio in uno dei loro ultimi ‘interventi’ virtuali, è apparso il primogenito Noah. Il bambino, che il prossimo agosto compirà 7 anni, ha vissuto un calvario terribile, dovuto ad un brutto tumore al fegato. Si è ammalato quando aveva soltanto 3 anni, ma, ad oggi, è guarito e il cancro è solo un brutto ricordo. Bublé, chiamando il bimbo in diretta, ha dichiarato: “Se vuoi farti vedere sei sempre il benvenuto, amico! Sapete cosa vuole fare da grande? Non il cantante, non l’attore, vuole nuotare con gli squali. È lui il nostro supereroe, ne abbiamo tanti, ma lui è stato per noi motivo di ispirazione”. Noah, bellissimo e con uno sguardo davvero vispo, è apparso davanti alla videocamera e ha abbracciato i genitori.

Il calvario di Noah

Quando Michael ha scoperto che Noah aveva un cancro ha annunciato il ritiro temporaneo dalle scene. All’epoca, Bublé aveva dichiarato: “Questa è la miglior via possibile. Non posso essere sul palco ed essere felice se non sono con la mia famiglia. Ricordo di essermi ritrovato a pensare, ‘perché mi importa di tutte queste stronzate? Di ciò che pensa la gente di me, di quanti ‘Mi piace’, di quanto ho guadagnato? Ora non mi importa più. Il mio promoter mi ha detto ‘Michael, se mai deciderai di tornare indietro, devi prepararti bene perché succederà una di queste due cose: o la lontananza rafforzerà l’amore oppure lontano dagli occhi, lontano dal cuore’”. Ad oggi, Michael è tornato alla sua adorata musica e il piccolo Noah sta bene e vive la spensieratezza tipica della sua età. Vederlo nella diretta Instagram dei genitori ha emozionato i tantissimi fan di Bublé.

Visualizza questo post su Instagram

🤍 #luisana #luisanalopilato #luisanaloreleylopilato #lulopilato #lopilato #familialopilato #luspirit #fansluisana #lopilatofans #fansluspirit #familiabublelopilato #lopilateros #lopilaterosarg #lopilaterosargentina #lopifans #michaelbuble #buble #mikebuble #mikeylu #michaelyluisana #familiabuble #noahbuble

Un post condiviso da Fans Lopilato (@fansluspirit) in data: 26 Apr 2020 alle ore 8:43 PDT

Tag

Giulia De Lellis: “Il ritorno con Damante? Volevo tenerlo per me”

Coronavirus: è Warhunt il primo film girato con mascherine e guanti

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.