Home » Attualità » Gossip » Michael Bublé è diventato padre: è nato Noah la foto su Twitter

Michael Bublé è diventato padre: è nato Noah la foto su Twitter

| , ,

Fiocco azzurro per il cantante e l’attrice: “Siamo commossi e pieni di gratitudine per l’arrivo di nostro figlio Noah Buble”

Michael Bublé è diventato padre di Noah. Ad annunciarlo è il cantante via Twitter e Facebook, postando una foto che lo immortala con la moglie argentina, l’attrice e modella 26enne Luisana Lopilato e il neonato.

Siamo commossi e pieni di gratitudine per l’arrivo di nostro figlio Noah Buble” – ha cinguettato il cantante, sposato dal 2011 – “È nato questa mattina 27 agosto, alle 2.26, a Vancouver, in Canada“.

Il cantante 37enne e l’attrice avevano dato annuncio della gravidanza lo scorso gennaio, sul sito della modella, dove avevano pubblicato un video con la canzone Haven’t met you yet (dedicata da Bublé alla compagna), le foto delle prime ecografie e la scritta “Mike, Lui … and mini Bublé“.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, il canadese aveva dichiarato:

Desidero essere un padre presente e attento nei confronti di mio figlio. Non vedo l’ora di essere padre e ribadisco di voler essere un papà sempre presente. Avere un figlio è la cosa migliore che mi è accaduta e mi ha fornito una prospettiva meravigliosa. L’unica cosa che mi auguro è che mia moglie e il bambino siano sani. Sarò un buon padre, come lo sono stati mio padre e mio nonno, sia se mio figlio sarà un giocatore di hockey o un ballerino gay. Sarò felice se anche mio figlio lo sarà..“.

Tanti auguri ai due sorridenti e coscenziosi genitori!

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Mostra Cinema Venezia 2013: Eva Riccobono madrina del Festival

Marco Bocci e Emma Marrone: "L’amore è la mia linfa"

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.