Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sono tornati insieme

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sono tornati insieme

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sono tornati ad essere marito e moglie. È l’attrice, attraverso il suo Instagram, a comunicarlo ai fan

Qualche mese fa, Micaela Ramazzotti aveva raccontato di essere in crisi con Paolo Virzì. Poco tempo dopo, si è saputo che il loro matrimonio era arrivato al capolinea, ma, adesso, i due sembrano aver riscoperto la passione. È l’attrice, attraverso il suo profilo Instagram, a comunicare la ritrovata complicità.

Ramazzotti e Virzì ancora insieme

Soltanto lo scorso novembre, Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì avevano deciso di porre fine al loro decennale matrimonio. La notizia piombò come un fulmine a ciel sereno, anche perché su di loro non è mai uscito un gossip. Tutti, sia personaggi del mondo dello spettacolo che semplici ammiratori, hanno sempre guardato alla loro coppia con grande ammirazione, vedendoli come la perfezione. Eppure, anche il loro grande amore ha iniziato a scricchiolare e, nel corso dell’inverno scorso, hanno deciso di lasciarsi e di iniziare le pratiche di divorzio. Micaela e Paolo si sono sposati il 17 gennaio del 2009 e dalla loro unione sono nati due bambini: Jacopo, 9 anni, e Anna, che ne ha quasi 6.

Insomma, fino a qualche ora fa eravamo rimasti alla notizia della separazione, ma adesso la Ramazzotti ha sorpreso tutti con uno scatto che non lascia spazio ad alcun fraintendimento. L’attrice, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata con il suo Paolo e, a didascalia, si legge: “My man”. Micaela, bionda forse per esigenze di copione, lecca la guancia del suo dolce maritino e sulla sua ha disegnato un cuore. Virzì, invece, ha uno sguardo serio, quasi impenetrabile. Insomma, i due sono riusciti a superare la crisi e, a quanto pare, il divorzio è ormai un capitolo archiviato. Non sappiamo quando i due coniugi abbiano riscoperto la passione, ma di certo l’immenso amore che nutrono nei confronti dei figli avrà giocato un ruolo importante.

virzì ramazzotti

La reazione dei fan

Lo scatto postato dalla Ramazzotti non può significare altro che un ritorno di fiamma con Virzì. I fan, quelli che non hanno mai accantonato il desiderio di rivederli insieme, hanno inondato il post di like e commenti. Si legge: “Belli, belli… Mi siete sempre piaciuti! Vi auguro ogni bene” oppure “Pure lui sembra bello vicino a te, affettuosamente parlando perché il Maestro è un Grande” o ancora “Ti stimo Micaela Ramazzotti! Gli amori son come i temporali, arrivano, fanno rumore e poi vanno via in cerca di altri cieli… Di solito! La vostra ‘perturbazione’ è qualcosa di meraviglioso invece!”. Insomma, la maggior parte dei seguaci della coppia Ramazzotti-Virzì ha gioito per loro e con loro, mentre qualcuno, le solite mosche bianche, ha voluto insinuare che l’attrice sia tornata con il regista solo per motivi prettamente economici. Ora, credo che entrambi abbiano abbastanza denaro da non dover chiedere l’elemosina all’altro, per cui cercare sempre di scovare del marcio anche dove non c’è mi sembra davvero assurdo.


© Riproduzione riservata
Leggi anche