Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sono tornati insieme

Micalea Ramazzotti, splendida attrice, e il marito, il regista paolo Virzì, sarebbero tornati ufficialmente insieme dopo qualche mese di separazione.

Una coppia vip che gli italiani hanno sempre apprezzato è quella formata dalla bellissima attrice Micaela Ramazzotti e dal regista Paolo Virzì. Purtroppo qualche mese fa la coppia ha annunciato la fine del matrimonio, durato una decina d’anni. A quanto pare hanno avuto la meglio i fans che non hanno voluto credere a questa notizia e che hanno sperato fino all’ultimo che i due vip ci ripensassero. Secondo i ben informati, infatti, sono tornati insieme. Ottima notizia per i fans, per i diretti interessati, ma anche per i due figli della coppia.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì

A dare la bella notizia è stato il settimanale Diva e Donna: Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sarebbero tornati felicemente insieme. Un po’ come in una bellissima commedia romantica all’italiana. La separazione della coppia vip era stata annunciata pochi mesi fa, a novembre 2018. Adesso, a distanza di pochi mesi, Diva e Donna fa sapere che nel prossimo numero in edicola, che uscirà il giorno prima di San Valentino, ci sarà un servizio proprio sulla coppia che ha ritrovato la serenità perduta. Uno splendido regalo per San Valentino insomma. E un esempio che dà speranza a tutte quelle coppie, non necessariamente famose, che vorrebbero riuscire a trovare il modo di tornare insieme.

Cosa è successo in questi tre mesi di pausa per la coppia? Hanno lavorato. Il regista è uscito nelle sale a ottobre 2018 con ‘Notti magiche‘ e nei mesi successivi ha seguito la produzione e l’andamento del film con Giulio Berruti, Ornella Muti, Giancarlo Giannini. L’attrice è stata protagonista delle riprese dell’ultima pellicola di Francesca Archibugi ‘Vivere‘, che è attualmente in post produzione ed ha nel cast, oltre alla Ramazzotti, anche Valentina Cervi e Adriano Giannini.

10 anni d’amore per la coppia vip

Nessun gossip particolare legato alla coppia vip durante il periodo di separazione. Meglio così, perché evidentemente Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti hanno lavorato sulla loro relazione per rimettere insieme i pezzi. Dieci anni di matrimonio non sono pochi e non si lasciano scivolare via così, come se niente fosse. I due si sono conosciuti sul set del film ‘La prima cosa bella‘. Amore a prima vista, matrimonio e due figli. Fino allo stop dello scorso autunno. Allarme fortunatamente rientrato e adesso auguriamo solo il meglio alla splendida coppia.

La Ramazzotti ha cominciato come volto per i fotoromanzi quando era ancora adolescente ed ha esordito nel cinema nel 1999 con ‘La prima volta‘. Da lì non si è mai fermata, arrivando ad una trentina di film diretti da nomi come Pupi Avati, Carlo Vanzina, il marito Paolo Virzì, Verdone, Muccino e la Archibugi. Ha anche partecipato a serie TV e film per la televisione. Premi ne abbiamo? Come no: un David di Donatello, quattro Nastri d’Argento e due Ciak d’oro.

Il marito Paolo Virzì non è da meno. Regista, sceneggiatore e produttore, ha tra i suoi titoli di maggior successo ‘Ovosodo‘, ‘My name is Tanino‘, ‘Caterina va in città‘, ‘Tutta la vita davanti‘, ‘La prima cosa bella‘, ‘Il capitale umano‘ e la lista è ancora lunga. Anche lui ha vinto tanti premi: Leone d’argento al Festival del Cinema di Venezia, sette David di Donatello, nove Nastri d’Argento e tre Globi d’Oro.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Contentsads.com