Home » Attualità » Cinema » Mi chiamo Francesco Totti: il trailer del film sulla vita del Capitano

Mi chiamo Francesco Totti: il trailer del film sulla vita del Capitano

|

Mi chiamo Francesco Totti, con regia di Alex Infascelli, è pronto a sbarcare al cinema: quando esce?

Dopo tanta attesa, il docufilm Mi chiamo Francesco Totti è pronto a sbarcare nelle sale cinematografiche. L’annuncio è arrivato dai social del Capitano che, emozionato come non mai, ha mostrato ai fan il trailer della pellicola che ripercorre tutta la sua vita. Quando esce il film?

Mi chiamo Francesco Totti: trailer

Mi chiamo Francesco Totti, con regia di Alex Infascelli e prodotto da Vision Distribution, The apartment e Wildside con Capri Entertainment, Fremantle e Rai Cinema, è pronto al debutto. La pellicola ripercorre l’intera esistenza del Capitano e promette di far emozionare i suoi tantissimi seguaci.

Totti, attraverso i suoi canali social, ha presentato il trailer del film e in pochissimo tempo le visualizzazioni hanno toccato picchi stellari. Mi chiamo Francesco Totti verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma e arriverà nelle sale cinematografiche con un evento speciale il 19, 20 e 21 ottobre. A didascalia del breve filmato, il marito di Ilary Blasi ha scritto:

“Il momento è arrivato… vi aspetto al cinema per emozionarci insieme!”.

Nel trailer si colgono alcune scene che vedremo nel film: dal debutto in campo di Francesco al matrimonio con la Blasi, passando per l’addio ai campi da calcio. In sottofondo, ovviamente, la voce del Capitano:

“Io non ci credo che finisco. 25 anni della vita mia ho passato qui dentro… Manda un po’ un attimo indietro? Da lì è partito tutto no? Quello che è successo dopo è impensabile. Mi chiamo Francesco Totti. Sto tempo è passato, pure per voi però”.

Mi chiamo Francesco Totti promette di essere un grande successo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jennifer Aniston e Brad Pitt, reunion virtuale bollente: fan impazziti

GF Vip, Mario Balotelli commenta la diretta: “Arrivo con le sciabole”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.