Mercedesz Henger contro Selvaggia Roma: “Ha pianificato tutto”

Mercedesz Henger si è scagliata contro Selvaggia Roma: le parole e i motivi.

Attraverso Instagram, Mercedesz Henger si è scagliata contro Selvaggia Roma e ha fatto delle clamorose dichiarazioni sulla nuova concorrente del Gf Vip 5.

Mercedesz Henger contro Selvaggia Roma

Mercedesz Henger si è sfogata su Instagram contro la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5 Selvaggia Roma.

Advertisements

Secondo la figlia di Eva Henger, la Roma avrebbe pianificato ogni mossa per poter entrare nel reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e avrebbe addirittura scritto ad ogni papabile concorrente del Gf Vip affinché potesse parlare di loro ed entrare nella Casa per intromettersi.

Mercedesz, che non le ha mandate a dire, sul popolare social si è così espressa su Selvaggia Roma:

“Quando si vociferava che Lucas sarebbe potuto entrare al Gf Vip, Selvaggia ha scritto a Lucas. Lui me lo disse subito e la mia reazione è stata: “Ma Selvaggia chi?”. Lei cercava un tatuatore ma secondo me era un pretesto per provarci col mio ragazzo. Dico questo per dire che Selvaggia non ha fatto in tempo a mettere piede nella casa che già aveva affermato di aver baciato Pierpaolo e Enock, ma loro non sono stati gli unici ad essere stati ocntattati da lei.”

Mercedesz, poi, ci va giù pesante e al duro sfogo su Instagram ha aggiunto:

“È andata a rompere le scatole a chiunque si vociferasse sarebbe entrato nella casa, cercando un’apertura ed entrando con la scusa di rompere i cog*****. Come una stalker si è aggrappata a qualunque cosa pur di entrare nella Casa!”

Insomma, dopo essere stata smentita da Giorgia Migliorati, adesso anche Mercedesz si è scagliata contro Selvaggia Roma. Ricordiamo, inoltre, che qualche settimana fa Mercedesz aveva anche parlato di sua madre Eva scagliandosi anche contro di lei.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ben Watkins è morto: la star di Masterchef Junior aveva 14 anni

Paola Perego torna in tv con Il filo rosso: dove e quando andrà in onda

Leggi anche
Contents.media