Notizie.it logo

Mercedesz Henger: presto un reality, sarà il GF Vip?

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, in un’intervista a Vero si lascia scappare un’indiscrezione: la giovane parteciperà presto a un reality.

Mercedesz Henger ha rilasciato un’intervista a Vero lasciandosi scappare qualche indiscrezione di troppo. Sembra che la figlia di Eva Henger possa essere la prossima concorrente di un nuovo reality. Sono aperte le scommesse per scoprire a quale programma si riferisce Mercedes, ma un’idea possiamo già farcela.

Le parole di Mercedesz

Mercedesz Henger si è raccontata alle pagine del settimanale Vero. La figlia dell’ex naufraga Eva, protagonista dell’ormai celebre Canna – Gate con Francesco Monte, ha ammesso di essere pronta per un nuovo reality. Ora, considerando che la giovane ha già partecipato a L’Isola dei Famosi due anni fa, non resta che il Grande Fratello Vip. Mercedesz, grazie alla partecipazione al programma di Alessia Marcuzzi, ha raggiunto una grande popolarità e forse, proprio grazie a L’Isola, otterrà il lascia passare per un altro grande reality firmato Mediaset. In Honduras, la baby Henger si classificò terza, ottenendo grandi apprezzamenti dal pubblico. Fu una concorrente leale, predisposta al sacrificio e sempre pronta ad affrontare le prove.

Ricordate il famoso urlo di Alessia Marcuzzi, in completo panico, durante una puntata del reality? Bene, se non rimembrate, vi rinfresco la memoria. Mercedes stava affrontando una prova di apnea nel mare dell’Honduras, quando ai presenti in studio sembrò che la ragazza stesse andando in difficoltà respiratoria. Il panico si diffuse tra i presenti in Italia, tanto che mamma Eva svenne in studio. Alessia Marcuzzi iniziò subito a richiamare l’attenzione dell’inviato sull’isola, urlando: “Alviiiin, Alviiiiiiin”. Bene, il gioco venne interrotto, ma la giovane Mercedes si arrabbiò perché non era affatto in difficoltà. Una ragazza tenace che non si risparmia davanti a nulla. Alle pagine di Vero confessa: “Continuerò sicuramente a lavorare con Barbara D’Urso. Ci sono in ballo anche altri progetti, per esempio dei reality show per i quali potrei fare dei provini. Vedremo…”. Il massimo sarebbe se Mercedes entrasse nella casa del Grande Fratello in compagnia di Francesco Monte, acerrimo nemico di mamma Eva Hengher.

Infatti, l’ex tronista è uno dei papabili concorrenti in lista per la nuova edizione del GF Vip. Staremo a vedere, magari Ilary Blasi sta studiando al meglio i dettagli. Ma ci sarebbe anche un altro reality in partenza per settembre che potrebbe far gola alla giovane.

Una seconda opzione

Mercedesz Henger potrebbe anche scegliere di partecipare ad un altro reality, oltre al Grande Fratello Vip. A settembre, infatti, è prevista la prima edizione di Temptation Island vip con al timone Simona Ventura. Questo nuovo format, voluto da Maria De Filippi, potrebbe includere la baby Hengher che è da poco fidanzata con Lucas Peracchi. Ricordate questo nome? Il ragazzo è stato un tronista di Uomini e Donne. Il percorso di Lucas non fu lineare e nemmeno pulito, tanto che scatenò le ire della moglie di Maurizio Costanzo che lo volle fuori dal programma. Ora, a distanza di anni, Maria, potrebbe averlo perdonato. La coppia formata da Mercedes e Lucas è fresca fresca e, stando alle ambizioni del Peracchi, potrebbe essere una buona occasione per tornare alla ribalta.

Vedremo quale sarà il reality che aprirà le porte alla bellaMercedesz Henger.

© Riproduzione riservata
Leggi anche