Home » Gossip » Mercedesz Henger: il suo pensiero sull’ex moglie di Peracchi

Mercedesz Henger: il suo pensiero sull’ex moglie di Peracchi

|

Mercedesz Henger ha rivelato ai fan il suo pensiero su Silvia Corrias, ex moglie del fidanzato Lucas Peracchi.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono una coppia da circa 3 anni e, tra alti e bassi, appaiono molto affiatati. Nelle ultime ore, la figlia di Eva si è lasciata andare a qualche confessione e ha parlato anche dell’ex moglie del suo fidanzato.

Advertisements

Qual è il suo pensiero su Silvia Corrias?

Mercedez Henger: l’ex moglie di Peracchi

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sono più affiatati che mai. Dopo aver vissuto mesi turbolenti, soprattutto a causa delle confessioni di mamma Eva, i due piccioncini sembrano aver ritrovato la serenità di un tempo. Innamorati pazzi da circa 3 anni, condividono con i fan molti momenti della loro quotidianità. Nelle ultime ore, Memi si è lasciata andare a qualche confessione e ha parlato con i seguaci dell’ex moglie del suo fidanzato. Quest’ultima risponde al nome di Silvia Corrias e ha avuto un rapporto non proprio roseo con Lucas. Ai follower che le chiedono che sia infastidita dalla ‘rivale’, Mercedesz risponde:

“Non mi ha mai dato fastidio. Forse se pensassi che c’è ancora qualcosa che li lega sarebbe diverso, ma visto che so che non è così, non vedo perché dovrebbe infastidirmi”.

Lucas e Silvia, infatti, non hanno figli in comune, per cui non hanno più rapporti da quando hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Mercedesz è sicura dell’amore che Peracchi nutre nei suoi confronti e non teme il passato. La Corrias, dal canto suo, ha da poco messo fine ad una relazione lampo con l’ex tronista Giorgio Alfieri.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

50 cent regala soldi ai dipendenti di Burger King: il gesto del rapper

Uomini e Donne 11 settembre 2020: Armando Incarnato furioso

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.