Mercedesz Henger attacca Eva: “Mi chiamava cicciona”

Mercedesz Henger è tornata ad attaccare sua madre Eva affermando che l'avrebbe insultata e fatta sentire insicura.

A quanto pare i rapporti tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz sarebbero ancora tesi, nonostante le due si siano più volte chiarite in diretta tv. Questa volta la giovane modella ha replicato attraverso i social alle ultime affermazioni fatte da sua madre sul suo aspetto.

Advertisements

Mercedesz Henger contro Eva

Da quando si è legata al personal trainer Lucas Peracchi (fortemente disapprovato da sua madre Eva) Mercedesz Henger si è dedicata con costanza all’allenamento fisico e sui social mostra con orgoglio il suo nuovo fisico palestrato che, a quanto pare, a sua madre non piacerebbe: “Preferisco una maggiore femminilità”, ha detto l’ex attrice. Mercedesz ha replicato a mezzo social affermando che da mesi lei e sua madre non si sentirebbero e che lei sarebbe più serena così.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data: 16 Ago 2020 alle ore 4:43 PDT


La ragazza ha anche aggiunto che in passato proprio Eva l’avrebbe sminuita per il suo aspetto mortificandola e facendola sentire insicura di se stessa: “Detto da una madre come lei… una mamma che, quando ero più in carne, mi assillava col fatto che fossi una cicciona. Quando avevo l’acne mi diceva che facevo schifo e mi ha fatto anche piangere. Le poche volte che mi faceva un complimento dubitavo della genuinità del complimento perché mi faceva solo insulti. Si domandasse come mai sono fragile e la smettesse di criticarmi”, ha dichiarato. Eva Henger – che un tempo con la figlia aveva un ottimo rapporto – si è detta convinta del fatto che Lucas Peracchi la manipoli e non faccia la sua felicità.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Tinì Cansino: “Una ruba cachet”

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi in stampelle: “Come facciamo?”

Leggi anche
Contents.media