Notizie.it logo

Mercedesz Henger accusa Filippo Nardi:”Odia mia madre”

Mercedesz Henger accusa Filippo Nardi di voler boicottare a tutti i costi la partecipazione di Eva al reality.

Mercedesz Henger è diventata nel giro di una sola puntata de l’Isola dei Famosi uno dei sostenitori più agguerriti dei naufraghi che hanno appena cominciato la loro avventura. In particolare naturalmente Mercedesz intende difendere ad ogni costo sua madre Eva, che è già in nomination dopo meno di 24 ore trascorse sull’Isola. La colpa è di Filippo Nardi, secondo Mecedesz, che sta tentando di ordire un complotto alle spalle di Eva fin da quando i naufraghi erano ancora in Italia.

Mercedesz Henger accusa Filippo Nardi

Prima di partire per l’Honduras, i naufraghi hanno dovuto separarsi dalle loro famiglie e dedicarsi completamente ai preparativi per la permanenza sull’Isola. Pochissimo prima della loro partenza verso l’aeroporto da cui si sarebbero imbarcati per l’Honduras i parenti di alcuni di loro si sono organizzati per andare a dare l’ultimo in bocca al lupo ai concorrenti prima della separazione definitiva.

Tra questi c’erano il marito e la figlia di Eva Henger e i parenti di Chiara Nasti: gli ultimi a salutare le future naufraghe mentre erano ancora in Italia.

Filppo Nardi sarebbe stato molto infastidito dal trambusto e avrebbe esclamato “Che palle questi parenti”. Nel momento in cui il marito di Eva Henger ha fatto notare che almeno lui una famiglia ce l’ha al contrario di Filippo, quest’ultimo avrebbe affermato che si sarebbe fatto la sua famiglia.

Il doppio senso, oltre che molto palese, è stato poco elegante.

Il marito della Henger per evitare scenate ha preferito allontanarsi, ma era visibilmente innervosito dal comportamento di Nardi.

Mercedesz Henger accusa Filippo Nardi

Filippo Nardi avrebbe nominato Eva

A dimostrazione che Filippo ha ancora intenzione di vendicarsi del piccolo diverbio avuto con la famiglia della Henger, avrebbe nominato Eva Henger durante la prima nomination dello show ma, quando si è reso conto che Francesco Monte l’avrebbe salvata, ha deciso di cancellare la lavagna e di scrivere un altro nome, quello di Ferri.

Il comportamento di Nardi è apparso estremamente sospetto agli occhi di Mercedesz, la quale sostiene che durante tutto l’arco del programma, Nardi ordirà una serie di complotti alle spalle di Eva al fine di toglierla dai giochi il più presto possibile, e soltanto per un diverbio avuto quando ancora il programma doveva cominciare.

Mercedesz a Pomeriggio 5

Il fatto che la teoria di Mercedesz non sia del tutto campata in aria, mentre Mercedesz era ospite a Pomeriggio 5 per raccontare questa storia, Barbara D’Urso ha mandato in onda un filmato in cui apparivano evidenti mi movimenti e di Filippo durante la nomination.

Con ogni probabilità la D’Urso quindi si schiererà con ma Henger e la bella Mercedesz potrebbe diventare una delle ormai molte ospiti fisse del salotto di Santa Barbara da Cologno Monzese.

Ad avvalorare ancora d più la tesi di una sorta di alleanza tra la figlia della Henger e la regina dei salotti di Canale 5 c’è il fatto che Mercedesz ha catturato tutti gli sguardi dello studio durante la diretta, grazie all’abito blu che indossava ma soprattutto alla particolare sfumatura turchina dei suoi capelli. Per quanto fosse soltanto un effetto ottico dato dalle luci, è già diventata un personaggio, e Barbara non se la farà di certo scappare facilmente.

© Riproduzione riservata
Leggi anche