Melory Blasi svela il sesso del bambino: il tenero video via social

Melory Blasi è incinta per la prima volta: sui social il tenero annuncio in cui ha svelato il sesso del bebè.

Melory Blasi è incinta del suo primo bebè e sui social, insieme al marito Tiziano Panicci, ha svelato se avrà un maschietto o una femminuccia con un tenero video.

Melory Blasi svela il sesso del bebè

Dopo la notizia della gravidanza Melory Blasi e suo marito, Tiziano Panicci, hanno deciso di rivelare ai fan dei social anche il sesso del loro primo bebè in arrivo. La coppia ha deciso di dare l’annuncio utilizzando una cascata di palloncini rosa.

Nel video si vede anche Tiziano Panicci abbracciare calorosamente sua moglie, più felice che mai per l’arrivo della sua prima figlia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ??Mel (@meloryblasi)

Melory è la sorella più piccola di Ilary Blasi e ha scelto di intraprendere una carriera lontana dal mondo dello spettacolo. Laureatasi in Ortottica e Assistenza Oftalmologica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, la sorella di Ilary Blasi lavora in uno studio oculistico e nel 2017 è convolata a nozze con Panicci, a cui era legata da 8 anni. A fare gli auguri alla coppia per l’arrivo della loro prima figlia ci ha pensato ovviamente il cognato Francesco Totti, da sempre molto legato alla famiglia della moglie (e in particolare a Melory, che ha praticamente visto crescere). Per l’ex capitano della Roma l’ultimo non è stato un periodo semplice: dopo la scomparsa dell’adorato padre Enzo lui e sua moglie sono risultati positivi al Coronavirus. La notizia della gravidanza di Melory è servita a riportare un po’ di allegria in casa Totti, che negli ultimi tempi ha dovuto convivere con queste spiacevoli notizie.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, i concorrenti scoprono che Maradona è morto: le reazioni

Uomini e Donne 1 dicembre 2020: Marianna scarica Armando per Gianluca

Leggi anche
Contents.media