Melita Toniolo, le foto sexy della madrina del poker. E con l'amica Cristina Del Basso cerca l'amore

Si è sempre presentata come una Diavolita sexy, il suo calendario ha venduto tantissime copie, ma nei due reality show che l'hanno vista protagonista (Grande Fratello prima, La talpa poi) Melita Toniolo ha pianto quasi tutto il tempo.

Un cuore tenero dietro l'animo da diavoletta? Può darsi. Ma quell'animo è tutto ciò che sembra mostrare: anche in questi giorni, protagonista di un servizio fotografico molto sexy, nei panni di una sceriffa con tanto di pistola e distintivo, per una campagna pubblicitaria sul poker.

Un gioco che Melita sembra conoscere molto bene: «L'amore è come un poker: c'è il fold, quando non punti e lasci e il check, quando rilanci. Io faccio sempre fold».

Melita è single. Smentito il flirt con il fratello di Manuela Arcuri, passa il suo tempo libero con le amiche, fra cui spicca un'altra ex gieffina, Cristina Del Basso. Le due, insieme a Francesca Fioretti, sono state le vallette dell'ultima edizione di Colorado Café. Ma mentre Francesca è felicemente fidanzata con Ferdi Berisa, anche Cristina è in preda ai problemi di cuore: i continui appostamenti dei paparazzi la frenano nel rapporto con gli uomini.

Ma qual è l'uomo ideale di Melita? Sembrava essere Alessandro Tersigni, conosciuto proprio al Grande Fratello, ma poi il rapporto è naufragato (complici due calendari: prima quello di lei, poi quello di lui). Lei vorrebbe «un mix tra il fisico e il volto di Raz Degan, la simpatia e l'ironia di Jim Carrey e il cervello e la pazzia di Morgan». Non è che pretende un po' troppo?

Ecco gli altri scatti (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Premio Videoclip Italiano 2009: conferenza stampa e premiazione dei Finley

Cose che succedono al Grande Fratello

Leggi anche
Contents.media