Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Melita Toniolo in intimo su Instagram: la foto fa impazzire i fan

Melita Toniolo

Melita Toniolo ha fatto girare la testa ai follower con una bellissima foto in intimo: arriveranno gli haters prima o poi?

Melita Toniolo fino a qualche tempo era praticamente onnipresente su moltissimi programmi di intrattenimento. Showgirl dalla verve comica, attrice ma soprattutto modella, oggi compare sempre meno spesso in qualità di ospite nei programmi televisivi, eppure riesce ancora a tenere molto alta su di sé l’attenzione dei propri follower: ecco l’ultima foto che fa dimenticare le conseguenze emotive e fisiche del parto del 2017.

Melita Toniolo in pizzo trasparente

Classe 1986, attualmente Melita Toniolo ha 33 anni, portati meravigliosamente. Viso dai lineamenti marcati, seno abbondante, fianchi larghi ma non troppo, Melita ha dimostrato di poter ancora indossare lingerie sexy dopo aver avuto una bambina e soprattutto dopo aver sofferto moltissimo per la cicatrice che le è rimasta dopo il cesareo necessario per far venire al mondo il figlio avuto da Andrea Viganò, Daniel.

In una recentissima foto pubblicata su Instagram, infatti, Melita compare languidamente appoggiata a uno specchio con indosso un bellissimo body di pizzo nero che grazie ai giochi di luce e alla moltissime trasparenze del pizzo, lascia davvero molto poco all’immaginazione.

Un recupero importante

Meno di due anni fa Melita parlava della cicatrice che le aveva rovinato il ventre con toni pieni d’orgoglio: “Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore” aveva scritto la showgirl sui social, riferendosi al fatto che esattamente come il suo cuore il suo ventre era stato profondamente ferito ma era tornato insieme.

Siamo quello che siamo, in una società di ME*DA che ci vuole perfette a tutti i costi scorriamo le fotografie e ci vengono magoni e pensieri. Ma siamo quello che siamo, e dobbiamo accettarlo senza filtri.

Le ultime foto di Melita, quindi, vanno lette proprio come una celebrazione della bellezza di una madre che non rinuncia a essere donna.

La felicità familiare

Nelle altre fotografie pubblicate sul proprio profilo Instagram personale Melita sembra assolutamente felice e perfettamente soddisfatta di ricoprire a tempo pieno il ruolo di madre di Daniel (protagonista di moltissimi scatti) e di compagna di Andrea.

Le fotografie sensuali si sono fatte via via sempre più rare, così come quelle in cui Melita appare in lingerie, eppure sembra che le due immagini della Toniolo riescano a convivere l’una di fianco all’altra in grandissima armonia.

Melita Toniolo e Belen Rodriguez

Chissà se prima o poi gli haters finiranno per scagliarsi anche contro Melita: recentemente un brevissimo video pubblicato da Belen Rodriguez sul proprio profilo ha sollevato una terribile ondata di polemiche: moltissimi follower le hanno consigliato con toni molto duri di lasciar perdere la sua immagine da femme fatale per dedicarsi completamente ed esclusivamente al suo ruolo di madre e di moglie.

Belen non ha risposto ancora e probabilmente non ha alcuna intenzione di farlo: si spera che Melita non debba confrontarsi con la stessa valanga d’odio e di giudizi negativi con cui la Rodriguez sta imparando faticosamente a convivere.

© Riproduzione riservata
Leggi anche