Home » VIP » calendari » Melita Toniolo: “Ho perso la magia dell’amore”

Melita Toniolo: “Ho perso la magia dell’amore”

| | ,

“Dopo l’ultima batosta ho perso la magia dell’amore. Con queste parole, Melita Toniolo confessa il suo attuale stato d’animo, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a “Di Tutto”.

La sexy “Diavolita” si trova attualmente a Sharm El Sheikh, dove sta cercando di ritemprarsi dopo la tormentata rottura con Maurizio Uzzi, ex bodyguard di Michelle Hunziker. “Quando una persona ti delude al 100 per cento, è difficile poi fidarsi di un’altra persona”, continua l’ex concorrente del “Grande Fratello”. “Per me è stato devastante”.

Melita ha poi descritto come dovrebbe essere il suo uomo ideale. “Purtroppo cerco l’uomo molto protettivo. Quindi dev’essere un po’ tutto… il mio migliore amico, per esempio. Devo avere molta complicità con lui e deve capirmi subito. Deve conquistarmi con un po’ di fantasia. Non dico che non ho nessuno che cerchi di conquistarmi, però non credo che riuscirò a innamorarmi molto presto”.

La Toniolo, protagonista di un calendario hot due anni fa, si è poi descritta in modo ben diverso da quello ormai radicato nell’immaginario collettivo. “La gente mi vede sexy, provocante, aggressiva, forte. Invece sono il contrario. Non è che vada in giro sempre in minigonna e vestitino rosso. Ora sono a Sharm per staccare un po’ il cervello. Sono dovuta scappare da Milano, poi viaggerò con gli amici. Mi sembra di rifare “La Talpa”, perché, tra cavalcate e cammellate, non sto ferma un attimo. D’altronde, devo cancellare un po’ di pensieri”.

Franco Trentalance, dal cinema alla tv, dalla tv alla "letteratura"

X Factor 3, i casting si spostano a Milano

Scrivi un commento

1000
Entire Digital Publishing - Learn to read again.