Melita la sexy casalinga scalda il Grande Fratello

Grande Fratello ci risiamo. Purtroppo siamo arrivati alla settima edizione del Big Brother e inspiegabilmente c'è ancora qualcuno che lo guarda. Melita Toniolo, Diana Kleimenova, Guendalina Canessa, Mirela Kovacevic, Raniero Monaco di Lapio sono solo alcuni dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello e se vi sembrano nomi qualunque, di persone qualunque, “ragazzi comuni” come vogliono farci credere gli autori, beh siete fuori strada e anche di un bel pezzo.

Se sei andato a fare i provini, lasciatelo dire hai perso tempo, se hai creduto che uno tra i concorrenti avresti potuto essere proprio tu hai preso un abbaglio. Questi concorrenti sono tutto fuorché “alieni” al mondo dello spettacolo, al contrario ci sguazzano da tempo e davanti alle telecamere si trasformano in attori professionisti che, con naturalezza, obbediscono alle regole dell'audience, limitandosi a fare semplicemente quello che attira di più l'attenzione del pubblico…e i must in questi casi sono due: sesso e lacrime.

È sufficiente fare una piccola ricerchina su Google per confermare quanto detto. Proviamo ad esempio a digitare “Melita Toniolo”. Sulla sexy Melita viene fuori un po' di tutto e ci basta poco per capire che questa bella Veneta dagli occhi chari e dalle curve esplosive, fino a poco tempo fa fidanzata con l'ex-tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo, ha talmente tante esperienze legate al mondo dello spettacolo e della moda che all'occhio della telecamera deve averci fatto senz'altro il callo.

Guardate questo video sulla disinvolta Melita, risale a qualche tempo fa e riguarda  una collaborazione della bella fanciulla con le Iene, prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello.

Mah, cosa non si fa al giorno d'oggi per guadagnarsi un po' di popolarità…certo è che guardando due o tre video della signorina comincio a capire perchè il Grande Fratello, nonostante abbia dei pessimi contenuti, continui ad essere così seguito. Ai maschietti regala sicuramente grandi emozioni.

Sono curiosa comunque, cosa ne pensate del suo modo di accaparrarsi il favore e la simpatia di chi la circonda? Che è una bellissima ragazza è fuori discussione, è proprio necessario che si umili così?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La notte degli Oscar scatena Blogosfere

Altro che "Amici", chiamatela "Arena dei Gladiatori"

Leggi anche
Contents.media