Notizie.it logo

Melissa Satta super sexy ad Ibiza con Kevin e Maddox

Melissa Satta a Ibiza

Melissa Satta a Ibiza apre la stagione dei mini bikini super sexy. Serenità familiare e curve mozzafiato per la conduttrice di Tiki Taka.

Melissa Satta a Ibiza si gode le vacanze, il caldo torrido e finalmente la sua famiglia al completo. L’ex Velina è infatti sposata da anni con il calciatore Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto un bambino, Maddox. Nonostante la maternità Melissa inaugura a tutti gli effetti la stagione delle bellezze al bagno (e dei bikini very small size).

Melissa Satta ancora perfetta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono fidanzati nel 2011 e si sono sposati ben cinque anni dopo, nel 2016. Nel 2014 era intanto nato a Dusseldorf il piccolo Maddox, primo e per ora unico figlio della coppia.

Nata nel 1986, la Satta è diventata madre a 28 anni e sembra che il suo fisico abbia risentito pochissimo dello stress della maternità: a quattro anni dal parto la Satta è ancora in perfetta forma e, anzi, ben fiera di mostrare il fisico ancora scolpito con un bikini da urlo.

Anche suo marito naturalmente è sempre in piena forma, quindi la coppia (che non ha mai avuto veri momenti di crisi negli ultimi sette anni) sembra perfettamente assortita anche dal punto di vista estetico.

Melissa Satta a Ibiza

Una fotografia impietosa

Naturalmente a Ibiza sono appostati moltissimi giornalisti e paparazzi, dal momento che la cronaca rosa estiva si nutre avidamente delle fotografie “rubate” ai VIP nelle principali località vacanziere del mondo.

Come era ovvio che fosse il quadretto della famiglia Boateng è stato immortalato da diverse fotografie, che mostrano nono soltanto l’allegria estiva e i giochi con il bambino, ma anche le piccole imperfezioni sul lato B di Melissa Satta, la quale come tutte le donne in salute ha qualche piccolo cuscinetto all’altezza delle cosce e dei glutei che la luce a picco del sole mette crudelmente in risalto. Si tratta davvero di piccolezze e di un po’ di ciccia salutare, dal momento che la forma fisica dell’ex Velina come già detto è davvero invidiabile.

Non a caso infatti appena pochi mesi aver messo al mondo il suo bambino sfilò in passerella per Calzedonia Mare e in questi anni non è cambiato poi molto.

Melissa Satta a Ibiza

La vita familiare di Melissa Satta

Nel momento in cui ha deciso di sposare un calciatore di fama internazionale Melissa era consapevole che la vita familiare non sarebbe stata all’insegna della semplicità. Boateng è infatti attualmente schierato tra le fila del Eintracht Frankfurt, quindi passa gran parte dell’anno in Germania. Almeno è più vicino a Milano, dove Melissa da sempre vive con Maddox: prima Kevin militava tra le fila del Las Palmas, un club calcistico delle Isole Canarie. Il bambino sentirà di certo la mancanza del papà, ma l’estate è il momento buono per recuperare.

Dal 2013 Melissa ha fatto del calcio il suo pane quotidiano anche al lavoro: conduce infatti Tiki Taka – Il Calcio è il nostro Gioco su Italia Uno, con grande successo di pubblico e soprattutto con un’ormai grande competenza.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche