Melissa Satta smentisce il flirt con Matteo Rivetti

Nuovo amore in vista per Melissa Satta dopo la separazione da Boateng: la showgirl avrebbe una liaison con Matteo Rivetti.

Melissa Satta, che ha da poco ufficializzato la fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, ha smentito categoricamente i rumors apparsi nella giornata di mercoledì 30 dicembre 2020 su una sua possibile nuova relazione con Matteo Rivetti, figlio dell’ex proprietario del brand di abbigliamento Stone Island.

La smentita di Melissa Satta

I rumors, sconfessati dalla showgirl, sostenevano che la Satta e Rivetti si fossero conosciuti grazie ad amici comuni e avrebbero dato inizio a una liaison.

Ma Melissa Satta ha comunicato tramite la sua pagine Instagram che le voci sono totalmente infondate.

Ho scoperto questo articolo scritto da Chi dove c’è scritto che ho un flirt con un uomo, un signore che non conosco e che ho scoperto che ha una bellissima famiglia, sposato e con dei figli. Non capisco come si possa fare una cosa del genere. Questo è un momento molto particolare della mia vita, doloroso, come voi sapete e sto cercando di viverlo tra le quattro mura di casa mia proteggendo anche mio figlio. Ho sempre accettato il gossip, non mi sono mai lamentata, fa parte del mio lavoro, so come funziona e nel momento in cui mi fotograferanno con un’altra persona lo accetterò e non sarà un problema. Sicuramente non sarà una persona sposata, già impegnata e con dei figli perché è una cosa che non farei mai. Sono sconvolta da quello che è successo oggi, mi dispiace per me e per questa persona che si è ritrovata sui giornali per nessun motivo. Basta infangare e distruggere la vita degli altri, essere un personaggio pubblico non vuol dire che tutto sia concesso.

Rettifica del 31 dicembre 2020

Anche la nostra testata, vista l’autorevolezza delle fonti che avevano riportato l’indiscrezione, aveva erroneamente riportato la notizia del possibile flirt fra Melissa Satta e Matteo Rivetti. Tuttavia, non appena vista la smentita della showgirl e senza aver neanche ancora ricevuto alcune richiesta di rettifica, ha autonomamente provveduto ad aggiornare l’articolo per smentire la notizia.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Dayane e Andrea: il chiarimento porta alla luce altri dettagli

La youtuber Grace Victory in coma dopo il parto: è positiva al Covid

Leggi anche
Contents.media