Notizie.it logo

Melissa Satta, scollatura mozzafiato ad un evento

La ex velina Melissa Satta ha partecipato ad un evento esclusivo a Milano e non è di certo passata inosservata la sua scollatura mozzafiato.

Una delle ex Veline più amate di sempre, Melissa Satta, ha presenziato ad un evento a Milano. La città in questi giorni è in fermento per via della Milano Design Week e del Fuorisalone. Ma chi era presente all’evento organizzato da Yoox è sicuramente andato su di giri per via del look mozzafiato scelto dalla bellissima Melissa. Tra i tanti ospiti lei, con la sua scollatura e l’abitino corto, ha sicuramente vinto il premio dell’abito più bello e del personaggio che ha attirato la maggior parte degli sguardi. Oltre agli obbiettivi degli smartphone.

Melissa Satta all’evento Yoox

Il ‘Confusione Part’ organizzato da ‘Toiletpaper Magazine’ e da Yoox è stato uno degli eventi più esclusivi della settimana del design milanese. Considerato uno dei party da non perdere, si è tenuto all’interno del Salone d’Onore della Triennale di Milano. L’idea dell’evento è quella di creare confusione, come recita il titolo. Anche nei look. Ci sono infatti diversi dress code e non uno unico per gli invitati.

Sì, perché un evento esclusivo come questo è solamente dietro invito. Tra gli invitati anche Melissa Satta, che ha saputo sfruttare al meglio le indicazioni ricevute proprio per quanto riguarda il dress code.

Bellissima come sempre, la ex Velina si è presentata alla festa in forma smagliante e ha attirato l’attenzione di tutti i presenti, come una vera star. Al suo fianco nessun uomo. Cosa che ha fatto la gioia dei maschietti presenti. Per un attimo chissà in quanti avranno sognato di poterle fare da accompagnatore. La notizia che il suo matrimonio con il calciatore Boateng sia ormai acqua passata è cosa nota, anche per chi non segue il gossip. Lei sembra non essere interessata a nuove relazioni sentimentali per il momento, ma solo ad occuparsi di se stessa e del figlio, però mai dire mai.

melissa satta

La scollatura mozzafiato

A parte la bellezza travolgente della Satta, quello che non si può fare a meno di notare nel suo look è la scollatura mozzafiato.

Solo poche donne, con fisico perfetto come il suo, si possono permettere una scollatura così senza sembrare volgari. Effettivamente la ex Velina ha sempre avuto un fisico da sogno, molto curato e scolpito. E fa bene a scegliere abiti così, che ne mettono in risalto bellezza e sensualità. Lei lo sa e ci gioca, ma sempre in maniera elegante. Su internet ci sono tanti video che la ritraggono mentre arriva all’evento milanese, mentre si diverte con gli altri ospiti e si presta a qualche fotografia.

Una bella serata spensierata. Forse proprio quello che ci vuole per la ragazza, che sembra star affrontando un periodo particolare. Ok dedicarsi a se stessa e al figlio, ma sicuramente vedere sempre più spesso le foto sui giornali di gossip che ritraggono l’ex marito Boateng con la nuova fiamma di turno non deve essere piacevole. Soprattutto perché ufficialmente non è mai stato dichiarato il vero motivo per cui il matrimonio tra la showgirl e il calciatore sia finito dopo tanti anni d’amore e un figlio.

E se lei vuole mantenere il riserbo, meglio così, ma sicuramente una causascatenante c’è stata.

© Riproduzione riservata
Leggi anche