Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Melissa Satta a Ibiza: lo scatto bollente fa impazzire i fan

melissa satta

Melissa Satta si sta concedendo qualche giorno di vacanza a Ibiza e ha voluto regalare ai suoi tantissimi follower uno scatto davvero bollente.

Melissa Satta si sta concedendo qualche giorno di vacanza a Ibiza e ha voluto regalare ai suoi tantissimi follower uno scatto davvero bollente. L’ex velina di Striscia la Notizia, attraverso il suo profili Instagram, si è mostrata in bikini e il suo corpo a dir poco mozzafiato ha fatto impazzire i fan.

Lo scatto bollente di Melissa

Melissa Satta, con i suoi quasi 4 milioni di follower, è molto seguita sui social. L’ex velina di Striscia la Notizia, che negli ultimi giorni ha fatto discutere per un probabile riavvicinamento all’ex marito Kevin Prince Boateng, ha deciso di deliziare i suoi fan con uno scatto decisamente bollente. Melissa è in vacanza a Ibiza e, oltre a far ammirare il luogo in cui si trova a tutti quelli che la seguono, ha mostrato anche un altro tipo di panorama: il suo lato B. La Satta è in barca e indossa un bikini davvero mini. Si sta concedendo un po’ di relax al sole e mentre guarda estasiata il mare, chi le scatta la foto punta al suo bel sederino.

Inutile dire che l’immagine è a dir poco perfetta. L’ex velina ha un fisico degno di nota, al quale non potremmo trovare un difetto neanche se ci sforzassimo per ore e ore. La donna, che prima di recarsi a Ibiza ha trascorso qualche giorno di vacanza in Sardegna, sfoggia un’abbronzatura ad hoc. Insomma, non c’è una benché minima traccia di imperfezione. A didascalia del post, la Satta non ha scritto nulla se non il nome del luogo dove sta trascorrendo le vacanze. I fan hanno apprezzato tantissimo l’immagine e l’hanno sommersa di like e commenti.

melissa

La reazione dei fan

Negli ultimi giorni, la Satta e l’ex marito Kevin Prince Boateng sono stati paparazzati in Sardegna. Qualcuno ha parlato di un riavvicinamento, dopo mesi e mesi di battaglie, mentre altri credono che abbiano deciso di trascorrere qualche giorno insieme per il bene del piccolo Maddox. Non sappiamo quale sia la verità e, considerando che la bella Melissa è sempre stata molto gelosa della sua privacy, difficilmente riusciremo a scoprire qualche dettaglio in più sui motivi dei giorni trascorsi insieme al papà di suo figlio. Tornando allo scatto bollente postato su Instagram, la Satta ha riscosso, come sempre, un successo notevole. Tra infiniti like e altrettanti commenti, si legge: “Apprezzo molto una foto del genere senza ritocchi… Che magari quelle che si gonfiano il sedere con Photoshop. Bellissima Melissa!” oppure “Wow Melissa che fisico da sballo e abbronzatura perfetta, complimenti” o ancora “Che meraviglia… Nemmeno il mare riesce ad essere più bello te!!”. Insomma, l’ex velina di Striscia la Notizia riscuote sempre tantissimi apprezzamenti e c’è da dire che con uno scatto del genere soltanto un cieco potrebbe dire che non sia davanti ad uno spettacolo meraviglioso.

Considerando che siamo solo all’inizio dell’estate, immaginiamo che questa sia solo la prima delle tante pose bollenti che la Satta ci regalerà. Non possiamo fare altro che continuare a tenere d’occhio il suo profilo Instagram.


© Riproduzione riservata
Leggi anche