Notizie.it logo

Melissa Satta, la foto bollente su Instagram fa impazzire i fan

melissa satta

Melissa Satta ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto bollente che la ritrae mentre va ad un party organizzato da Diesel.

Melissa Satta, che nell’ultimo periodo ha fatto molto discutere per la fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, sta facendo impazzire i suoi tanti follower. L’ex velina di Striscia la Notizia ha postato su Instagram un suo scatto davvero bollente che sarebbe impossibile non ammirare.

Lo scatto di Melissa Satta

Melissa Satta è una delle showgirl più apprezzate della nostra penisola, ma, con quasi 4 milioni di follower, è diventata anche una web influencer di successo. L’ex moglie di Kevin Prince Boateng, che negli ultimi mesi ha fatto discutere molto proprio per la fine del suo matrimonio, posta sul suo profilo Instagram tanti momenti della sua vita, sia quelli che la ritraggono a lavoro che in momenti di intimità. Una delle sue ultime fotografie social sta letteralmente facendo impazzire tutti i suoi follower. Melissa appare in macchina mentre sta andando ad un party organizzato da Diesel. La Satta, per partecipare all’evento mondano, ha optato per un minidress nero con particolari color argento e con borchie in vista.

A completare l’outfit un chiodo di pelle nero, una borsa rossa firmata Yves Saint Laurent e stivali neri lucidi fino al ginocchio. Uno stile un po’ aggressive, con dettagli punk e rock che è stato molto apprezzato dalle fan di sesso femminile. I maschietti, invece, si sono soffermati soprattutto sulla posa bollente di Melissa.

melissa

La reazione dei fan

Davanti allo scatto postato dalla Satta i seguaci più accaniti sono letteralmente impazziti. Non a caso, il post ha raggiunto quasi 70 mila like e tantissimi commenti, alcuni dei quali sono davvero esilaranti. Si legge: “Ma un difetto ce l’hai? Bellissima!” oppure “Il più bel gol di Boateng al Milan” o ancora “Sei la più affascinante di tutte… Nessuno uguale a te complimenti Mely”. La sexy Melissa è fortunata perché tra i suoi follower non ci sono molti haters, tanto che i commenti che riceve, anche se talvolta un po’ volgarotti, sono sempre più che positivi. D’altronde, come si potrebbe trovarle un difetto? La Satta è la tipica ‘meraviglia’ del Sud: alta, corpo mozzafiato, carnagione e capelli scuri. Qualche fan, le ha voluto fare qualche complimento in merito alla separazione da Kevin Prince Boateng, vista come un potente elisir per la sua bellezza. Ora, pensare che il divorzio le abbia fatto bene fa sorridere.

Melissa è sempre stata molto bella e anche quando era incinta del suo piccolo Maddox, così come subito dopo il parto, ha sempre sfoggiato un corpo di tutto rispetto. Inoltre, i suoi seguaci la apprezzano anche perché, quasi in tutti i suoi scatti social, così come nelle apparizioni che fa in televisione, non si mostra mai volgare. Difficilmente la si vede con scollature eccessive o fuori luogo e, anche nell’immagine che sta mandando in visibilio i fan, la bella Melissa è sempre sexy, ma con classe. Facendo ora del becero gossip: Kevin Prince Boateng si sarà reso conto del prezioso tesoro che ha perso? Milioni di maschietti farebbero carte false anche solo per poterle stringere la mano.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche