Melissa Satta fa sesso tutti i giorni per lanciare Amici a letto

Melissa Satta in un’intervista a Vanity Fair dichiara di fare sesso dieci volte alla settimana. Ottimo promo per lanciare la sua nuova sitcom Amici a letto!

Dicono sia la prima web-sitcom italiana, perché pensata per internet e trasmessa sulla pagina Facebook di Comedy Central Italia (non facilissima da trovare, perché si tende a finire sulla pagina internazionale). Parliamo di “Amici @ letto”, più che una serie una striscia di 3 minuti con Melissa Satta e Omar Fantini, due amici che condividono lo stesso appartamento e che – delusi dalle precedenti esperienze amorose e soprattutto dalla possessività degli ex – iniziano tra loro una relazione basata solo su sesso e amicizia, senza complicazioni (ma c’è da scommettere che ce ne saranno) sentimentali.

Non mi interessa tanto parlare della sedicente sitcom, che per quanto non disprezzabile non capisco che pubblico possa avere, nel senso che sembra invece un prodotto fatto e pensato per la tv, una robetta veloce che ti puoi vedere ogni tanto cascandoci per caso con lo zapping. Comunque, in due parole, si segue un filone già consolidato, si ricalcano i soliti stereotipi e si riciclano  battute strabusate, ma per tre minuti il gioco può anche funzionare, e poi almeno i protagonisti non sono antipatici.

Piuttosto, risulta interessante invece soffermarsi sul geniale lancio del programma, con la Satta che si fa intervistare da Vanity Fair e piazza la bomba (tale purtroppo è per il livello medio della stampa italiana): faccio sesso almeno dieci volte alla settimana, e subito tutti i giornali e i blog a rilanciare la grandiosa notizia. Che sia vero o meno, ovviamente è un semplice promo per Amici @ letto, e a giudicare dalla risonanza avuta dall’intervista ha funzionato benissimo. Mi domando che farà Melissa quando le chiederanno di condurre un programma di cucina, ci racconterà che si mangia una torta al giorno?

(In alto: Melissa Satta, fonte: infophoto).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sandra Bullock a Io Donna: "Il mio uomo si chiama Louis"

Millennium – Uomini che odiano le donne trailer, trama e cast

Leggi anche
Contents.media