Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Melissa Satta, la dolce dedica per Boateng su Instagram

melissa satta

Melissa Satta festeggia sui social il compleanno del figlio Maddox con una dedica speciale per il quinto compleanno del bambino e per Boateng.

La ex Velina Melissa Satta ha voluto festeggiare in modo social il quinto compleanno del figlio Maddox. Lo ha fatto con un post in cui ha raccolto alcune fotografie del bellissimo bambino e lo ha accompagnato con una dedica veramente sincera e dolce. Al limite della commozione. Anche perché oltre a scrivere cose molto personali, ha coinvolto nel messaggio anche il padre del bambino, il calciatore Boateng, con cui lei non fa più coppia fissa da un po’, ma che rimarrà sempre e comunque una parte importante nella vita del figlio che hanno avuto insieme.

Il post di Melissa Satta

15 aprile 2014” esordisce col la data odierna il post di Instagram di Melissa Satta. E prosegue: “il giorno in cui sei arrivato tu. Tu che hai stravolto la mia vita, hai portato una ventata di gioia amore e felicità“. La ex Velina si sta rivolgendo al maschietto che compare nella fotografia che ha pubblicato, Maddox Boateng, suo figlio.

Sei un bambino bello felice e pieno di voglia di vivere… affronti la vita ogni giorno con grinta nonostante ogni tanto ci mette davanti a qualche difficoltà…“. Una vita non da superstar quindi, ma più vicina a quella di un bambino normale, anche se figlio di personaggi famosi.

La ex Velina prosegue la dedica per il figlio con una grande verità che consegna a tutti i suoi followers: “Per me non era mai il momento giusto… ma ringrazio che questo momento sia arrivato! Buon compleanno Maddox“. E c’è una piccola aggiunta dopo le tag: “Mamma e papà ti ameranno sempre“. Tantissimi likes in poche ore per questo messaggio da madre a figlio. Che oltre ad essere una dimostrazione d’amore e di sincerità, è anche la conferma che una mamma famosa può augurare tutto il meglio al bellissimo figlio senza il party faraonico dei Ferragnez per il compleanno di Leone o le feste multilingue di Belen e Stefano per il compleanno di Santiago.

Gli auguri dai followers non sono di certo mancati, così come i complimenti per la bellissima coppia che madre e figlio formano. Anche se con loro non c’è il papà.

melissa satta

La dedica per Boateng

Parlando così dolcemente del figlio Maddox, la Satta ha nominato anche Boateng, che è stato a lungo suo marito. Da mesi ormai i due non vengono più fotografati insieme. Anzi, a lui vengono attribuite nuove fiamme in continuazione. Viene spesso fotografato con modelle e influencer, ma ma con la Satta. Ecco perché si pensa che la coppia che ha fatto sognare tutti i sostenitori del duo Velina – calciatore sia scoppiata inesorabilmente. A tenerli legati però sarà sempre il figlio che hanno avuto insieme e che, indubbiamente, è stato il regalo più bello che il calciatore abbia fatto alla ex Velina.

Ultimamente lei si è presentata a diversi eventi mondani senza accompagnatore. Il suo focus non è più l’amore, e infatti non c’è un solo gossip che parli di nuova fiamma per lei.

Si sta dedicando al lavoro e al figlio. E ha anche eliminato il cognome Boateng dal suo account Instagram, dove aveva sempre fatto bella mostra di sè come Melissa Satta Boateng. Ai followers la cosa non è sfuggita, ma loro sono felici se lei è felice, e sembra decisamente esserlo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche