Notizie.it logo

Melissa Satta e Boateng sono tornati insieme: la foto conferma tutto

melissa satta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati ad essere una coppia. L'ex velina ha postato il regalo che il marito le ha fatto: un fascio di rose

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati ufficialmente ad essere una coppia. L’ex velina di Striscia la Notizia ha postato sul suo profilo Instagram il regalo che il dolce maritino le ha fatto: un fascio di rose rosse. I due, con questo gesto tanto romantico, hanno archiviato per sempre la brutta crisi coniugale che hanno vissuto in questi mesi.

Melissa Satta e Boateng insieme

Dopo aver passato diversi mesi lontani, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro amore. I due, soltanto qualche giorno fa, sono stati paparazzati in barca insieme al piccolo Maddox. In molti hanno pensato che alla base di questa vacanza ci fosse solo il bene del bambino che hanno messo al mondo e non hanno dato adito al gossip. Poi però, la Satta ci ha stupito pubblicando sui social uno scatto insieme a Boateng con scritto: “Appuntamento con quest’uomo qui”. Dopo questo gesto estremamente romantico, anche Kevin Prince ha condiviso uno scatto dolcissimo che ritraeva la sua dolce mogliettina mentre dormiva con il piccolo Maddox.

A questo punto, i fan hanno iniziato a sperare in un vero e proprio ritorno di fiamma. Ed è proprio questo che la bella Melissa ha confermato con il suo ultimo post Instagram. La Satta ha postato un ernome fascio di rose rosse. Lei è intenta ad ammirare il cadeau floreale e, a didascalia, ha aggiunto un semplice cuoricino. Boateng, il primo a commentare il post, ha risposto con la stessa emoticon della sua dolce metà. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e non possiamo che essere contenti che questa coppia sia tornata ad essere tale.

melissa

La reazione dei fan

I fan di Kevin Prince e della bella Melissa non hanno potuto fare altro che gioire davanti a questo annuncio. I due si erano separati poco prima delle vacanze natalizie e in molti erano rimasti sconvolti da questa scelta. La Satta, prima di confermare il gossip, ha aspettato molto e ha lottato per mantenere in piedi la sua famiglia. Ad oggi non sappiamo per quale motivio i due abbiano vissuto questa crisi, ma visto che sono felici poco importa. Il gesto romantico di Boateng hanno fatto impazzire i follower che hanno inondato gli scatti con più di 40 mila like. Tra i tantissimi commenti ci sono anche quelli di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e quello che spicca maggiormente è quello di Marica Pellegrinelli. Quest’ultima, proprio in queste settimane ha messo fine al suo matrimonio con Eros Ramazzotti, quindi chi meglio di lei può capire? La donna ha inviato all’amica dei semplici cuori, ma immaginiamo che il significato sia molto più profondo.

Tra i commenti, oltre a qualcuno che come al solito scrive volgarità, c’è solo un grande tripudio di cuori. Tutti sono contenti che i “Satteng” siano tornati ad essere una coppia e sperano che questo idillio duri per sempre visto che insieme sono davvero bellissimi. Per il momento, né l’ex velina di Striscia la Notizia e né tantomeno il calciatore hanno rilasciato qualche dichiarazione, ma con delle immagini come quelle che loro stessi diffondono sui social, non penso che servano conferme.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche