Notizie.it logo

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati: avviate pratiche separazione

melissa satta

Melissa Satta e Kevin Boateng hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio: gli avvocati sono già all'opera.

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembra essere arrivato al capolinea. A diffondere la notizia è il settimanale Oggi, che sostiene che i due abbiano già avviato le pratiche per la separazione. Gli ex coniugi, se così possiamo definirli, starebbero cercando di non rendere pubblica la cosa, soprattutto per il bene del figlio Maddox.

Le indiscrezioni su Melissa Satta e Boteng

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembra essere arrivato al capolinea. A diffondere la notizia è il settimanale Oggi, che sostiene che i due abbiano già avviato le pratiche di separazione. Stando a quanto sostiene la rivista, Melissa e Kevin Prince pare che abbiano deciso di affidare il tutto ad un noto avvocato milanese, amico dell’ex velina di Striscia la notizia. La scelta di non rendere immediatamente pubblica la fine del loro matrimonio è legata soprattutto al bene del piccolo Maddox. Il settimanale sostiene che sia Melissa che Kevin Prince abbiano condotto la mediazione che precede la separazione in modo del tutto pacifico e che abbiano deciso di avere questa condotta per cercare di tutelare il più possibile il bambino.

Le prime indiscrezioni su una crisi in corso tra la Satta e Boateng risalgono a poco prima di Natale, quando i due hanno trascorso le vacanze separati. Melissa insieme al figlio, alla famiglia e ad alcuni amici più intimi si è concessa una vacanza al caldo, mentre il calciatore non sappiamo che fine abbia fatto. Ovviamente, essendo l’ex velina molto attiva sui social, i suoi fan le hanno fatto subito notare l’assenza del maritino e Melissa, a volte anche spazientita, ha sempre risposto a tono. Adesso che la notizia sembra ufficiale, cosa dirà ai suoi follower?

La crisi tra Melissa e Boateng

Per il momento, né Melissa e né tantomeno Boateng si sono espressi sulla vicenda e, considerando anche la discrezione che loro hanno avuto in questo periodo, è probabile che non rilasceranno alcuna dichiarazione. Quando la notizia della crisi tra loro è iniziata a rimbalzare sul web, la Satta ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Chi, facendo comunque intendere che tra lei e Kevin Prince c’era un po’ di maretta.

In questa occasione però, Melissa ci aveva tenuto a sottolineare che fino a quando avrebbe portato la fede al dito si sarebbe ritenuta sposata. Ovviamente, il chiacchiericcio web è aumentato con il passare dei giorni, alimentato soprattutto dalla separazione avvenuta durante le feste di Natale. Qualche lingua cattiva sostiene che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia il fatto che Boateng abbia deciso di riprendere i contatti con l’ex moglie e il figlio. Ora, considerando che Melissa è mamma e sa cosa significa volere il bene di un bambino, sembra assurdo che possa essere arrivata a mettere fine ad un matrimonio a causa di una di un interesse di un papà per un figlio. Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni quindi non possiamo darle per certe, così come la notizia della separazione. Per il momento, né la Satta né tantomeno Kevin Prince si sono espressi in merito, quindi la speranza è che possano tornare ad essere una famiglia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche