Notizie.it logo

Melissa Satta e Boateng stanno ancora insieme? Le foto della vacanza

Melissa Satta eBoateng

Melissa Satta e Boateng di nuovo vicini e sereni: un'altra coppia che torna insieme? Per ora non ci sono conferme, ma le foto lasciano ben sperare.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stanno riscoprendo il piacere di stare insieme in serenità. I due ex innamorati si sono separati di recente ma si sono sempre impegnati a mantenere un rapporto cordiale per salvaguardare la serenità di Maddox, il bambino nato cinque anni fa dal loro matrimonio. Nelle più recenti foto social i due compaiono insieme a cena e mentre fanno jogging di coppia. Qualcosa è cambiato?

Melissa Satta e Boateng: cena e sport

Nella vita di una coppia si affrontano un gran numero di alti e bassi. In alcuni casi, nonostante tutti gli sforzi per ridimensionare i problemi e ricomporre i conflitti, la cosa risulta impossibile.

Succede quindi che due genitori felici, che erano innamorati fino a qualche tempo prima, decidano di separarsi ma finiscono poi per condividere una vacanza per restituire al figlio un po’ di quell’atmosfera familiare che di certo gli mancherà. A questo punto le cose potrebbe prendere una piega inaspettata, esattamente come pare che stia succedendo a Melissa Satta e Boateng.

I due infatti hanno scattato e pubblicato su Instagram diverse fotografie in cui vengono immortalati mentre sono a cena e mentre fanno sport insieme, tenendosi in forma con il jogging di coppia.

I due sembrano più affiatati e sereni che mai e gli abbracci che si scambiano potrebbero far pensare a un ritorno ri diamma che potrebbe ricomporre la famiglia.

Melissa Satta: “Devo proteggere mio figlio”

Nonostante il fatto che recentemente Melissa e Kevin si siano lasciati andare a qualche condivisione social in più, hanno sempre fatto in modo di essere il più discreti possibile in merito all’evoluzione della loro vita sentimentale.

In particolare Melissa ha recentemente dichiarato che intende proteggere suo figlio da tutte le dicerie e soprattutto da tutti gli attacchi indiretti che potrebbe ricevere a scuola a causa del divorzio dei suoi genitori. Purtroppo Melissa non è paranoica: si tratta di un rischio concreto quando gli affari di famiglia di un bambino vengono trattati ampiamente dai periodici di gossip e spettacolo.

Abbastanza di recente la modella aveva addirittura spiegato di aver dovuto rinunciare a un lavoro perché non aveva intenzione di condividere le ultime notizie in merito alla sua vita privata con il giornale che le aveva proposto di realizzare un servizio fotografico di moda.

Decisa a vivere esclusivamente del proprio lavoro e non della notorietà riflessa causata dalla propria vita sentimentale, Melissa sembra decisa a non lasciare trapelare nulla in merito all’attuale relazione con Kevin Prince Boateng.

Quello che però Melissa Satta non vuole dichiarare appare chiarissimo dalle foto con il suo ex marito che sono state pubblicate nelle stories: “Stasera appuntamento con questo bell’imbusto” scrive Melissa in inglese mentre Boateng accanto a lei fa le boccacce.

Non resta che incrociare le dita e sperare in bene, dato che con ogni probabilità ci vorrà un bel po’ di tempo prima che Melissa e Boateng si sbilancino rilasciando dichiarazioni ufficiali.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche