Home » Gossip » Melania Trump e quel sorriso imposto da Donald per la stampa

Melania Trump e quel sorriso imposto da Donald per la stampa

|

Il video di Donald che impone a Melania Trump di sorridere in favore della stampa è diventato virale.

Negli ultimi giorni, l’America è scossa da dure proteste razziste. In un Paese già provato dall’emergenza Coronavirus, un altro momento estremamente delicato impone uno sguardo sempre più attento nei confronti di colui che dovrebbe occuparsi del benessere della ‘sua’ gente. E’ proprio durante una di queste ‘analisi’ che ai più non è sfuggita l’imposizione di Donald nei confronti della sua Melania Trump.

Melania Trump: il sorriso imposto

Tra dure e, talvolta, violente proteste razziste e l’emergenza Coronavirus, l’America sta vivendo un momento davvero molto difficile. Forse, è proprio per questo che Melania Trump, a differenza di suo marito, ha poca voglia di sorridere. Durante la visita al Santuario Nazionale di San Giovanni Paolo II a Washington, il Presidente degli Stati Uniti e la First Lady si sono lasciati immortalare dai fotografi. E’ in questo momento che, i più attenti, hanno notato il gesto di Donald. L’uomo ha imposto alla sua dolce metà di sorridere in favore dei flash.

Melania indossa un vestito nero, un paio di occhiali scuri e ha un’espressione davvero cupa. Suo marito, al contrario, continua a sfoggiare il solito sorriso da persona sicura di sé. Molto probabilmente, come già successo in passato, la First Lady non è d’accordo con la linea politica del Presidente e, con la bocca serrata, intende mostrare il suo disappunto. Ricordate quando la Trump, ai tempi della costruzione del muro anti-migranti, indossò la giacca con la scritta “Non mi importa”? Bene, il sorriso imposto e subito ‘rilasciato’ sembra un’altra protesta ‘alla Melania’.

Ovviamente, il video è diventato virale in un lampo e sono nate infinite Gif che riprendono il labbiale di Donald che, rivolto a sua moglie, esclama: “Can you please smile?“.

Visualizza questo post su Instagram

#ДональдТрамп и Мелания посетили храм святого Иоанна Павла II в Вашингтоне, после чего появились на публике и позировали для фотосессии. Но в то время как глава государства делал это весьма охотно, первая леди страны выглядела очень напряженной 😬 Теперь ее “натянутая” улыбка стала поводом для обсуждения в соцсетях: одни пользователи не могут перестать смеяться и делают мемы, другие же уверены — #МеланияТрамп жертва домашнего насилия. Подробности — по ссылке в описании нашего профиля 🔺 _________ #spletnik #spletnikru #melaniatrump #donaldtrump

Un post condiviso da Spletnik (@spletnik_ru) in data: 4 Giu 2020 alle ore 12:45 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Mariano Catanzaro contro Valentina Dallari: “Escamotage per emergere”

Fedez denunciato dal Codacons mostra l’atto giudiziario: “Fantastico paese”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.