Mel B. non può fare a meno del suo giocattolo sessuale

Un razzo tascabile per rendere più piccante e soddisfacente la propria vita sessuale. La pensa così Mel B. L’ex Spice Girl, sposata con il produttore cinematografico Stephen Belafonte, non riesce a fare a meno del “Pocket Rocket”, il sexy toy dei suoi sogni.

La cantante 34enne è talmente entusiasta dell’aggeggio in miniatura, da consigliarlo a tutte le donne. “Ho letto alcune ricerche scientifiche in cui è stato stabilito che almeno il 75% delle donne non riesce a ottenere un orgasmo durante il rapporto con il proprio partner – ha dichiarato alla rivista Closer Melanie – Oh mio Dio! Sono rimasta assai stupita, perché avere una vita sessuale soddisfacente è essenziale a mio parere. Io uso un vibratore chiamato ‘Pocket Rocket’ e fa il suo dovere ogni volta… Lo puoi usare da sola, ma anche con il tuo lui. Mio marito e io passiamo molto tempo insieme, sarà perché siamo coetanei? Forse. E abbiamo un livello di libido molto elevato”.

Mel B ha anche voluto dispensare altri consigli su come rendere una stuazione più ‘caliente’: “Se avete voglia di sesso, è importante essere rilassati. Magari fate un bagno con il partner a lume di candela, ascoltando musica lounge. Poi indossate lingerie splendida e provocante. Io ne ho una collezione che uso solo in camera da letto. Ultima cosa: accertatevi che non ci siano distrazioni in giro“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Debora Serracchiani, a due passi dall'essere ingoiata da un mostro chiamato PD

Alena Seredova ama il suo corpo

Contents.media