Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Mel B, condizioni salute: “Non sono cieca, era solo un’infezione”

Mel B

Mel B è reduce da una bruttissima infezione agli occhi: la Spice rassicura i fan e fa chiarezza sulle bugie della stampa.

Mel Be è reduce da una pessima esperienza che fortunatamente ha assunto una dimensione più circoscritta ma che ha fatto veramente imbufalire la Scary Spice. Pochi giorni fa era circolata la notizia che Mel B stesse avendo gravi problemi di vista e che rischiasse di rimanere cieca. La stampa ha fornito informazioni completamente false in merito alla vicenda, tanto che la cantante ha voluto fare chiarezza con un post su Instagram.

Mel B: “Non sto bene”

La scorsa settimana Mel B ha avuto il terrore di diventare cieca da un momento all’altro, dal momento che la vista di entrambi i suoi occhi si è abbassata all’improvviso e in maniera notevole.

I giornali avevano riportato la notizia infarcendola di dettagli assolutamente privi di fondamento, come quelli secondo cui non era la prima volta che Mel B andava incontro a simili problemi di salute. Oltre a questo la stampa aveva rassicurato tutti i fan di Mel B in merito al fatto che Scary Spice stesse bene e che fosse in perfetta forma per continuare a lavorare al reunion tour delle Spice Girl.

Purtroppo Mel B non sta affatto bene e si è trovata costretta a comunicarlo ai propri fan in via ufficiale.

Nonostante il fatto che quegli stupidi della stampa abbiano detto che sto bene e che questo mi è già successo diverse volte in passato, giusto per essere chiari non sto bene e questo non mi è mai capitato prima qualcosa di simile. […] Attualmente sto sopportando molto dolore e sono molto spaventata, ma grazie al lavoro degli incredibili specialisti nella cura degli occhi dell’ospedale Moorfields di Londra mi è stata diagnosticata una grave infezione all’occhio destro e un’infezione di altro tipo all’occhio sinistro.

Le pesanti cure per gli occhi di Mel B

Scary Spice ha continuato il proprio post spiegando che le sono stati prescritti molti medicinali e che si sta sottoponendo a periodiche medicazioni nel tentativo di far rientrare rapidamente l’emergenza e tenere l’infiammazione sotto controllo.

Tra l’altro pare che le cure dovranno continuare per i prossimi tre o quattro mesi prima di dare i propri frutti. Fortunatamente però Mel B non teme più il peggioramento della situazione, dal momento che i medici hanno capito di cosa si stratta e sanno come venirne a capo.

Problemi di stile per Scary Spice

“Il mio unico problema adesso – scrive Mel B – è trovare una bella benda da pirata in stile Scary Spice. Qualcuno oltre a Madonna sa dove posso trovarne una?”

Il riferimento a Madonna è chiarissimo: in più di un’occasione la regina del pop ha utilizzato una “eye patch” a completamento dei suoi look più aggressivi, quindi la Scary Spice ha deciso di prenderla a modello e utilizzare un accessorio simile per completare i look che porterà sul palcoscenico del prossimo tour delle Spice.

Una vera e propria sfortuna per Mel B, per la quale questo periodo che avrebbe dovuto essere trionfale è già stato rovinato dai litigi con Ginger Spice.


© Riproduzione riservata
Leggi anche