Notizie.it logo

Meghan Markle nostalgica: rimpiange la sua vita da attrice?

meghan markle

La stampa britannica sostiene che Meghan Markle starebbe iniziando ad avvertire nostalgia per la sua vita da attrice. Un suo gesto confermerebbe tutto

Meghan Markle, sposando Harry d’Inghilterra, ha dovuto abbandonare la sua vita da attrice e modella. Stando a quanto sostengono i tabloid britannici, la Duchessa di Sussex starebbe iniziando a sentire la nostalgia della recitazione, tanto da aver attivato un account Instagram in incognito per poter seguire i suoi ex colleghi. Riuscirà a tornare sul grande schermo? Pare proprio di no.

Meghan Markle è nostalgica

Meghan Markle, dopo aver sposato Harry d’Inghilterra ha completamente stravolto la sua vita. La Duchessa di Sussex infatti, sposando il nipote della Regina Elisabetta, ha dovuto dire addio per sempre alla sua carriera da modella e attrice. Il rigido protocollo reale non ammette nel modo più assoluto che qualche componente della famiglia reale faccia un lavoro del genere e Meghan ha dovuto chiudere in un cassetto il suo sogno. Prima che entrasse a far parte della Royal Family, la carriera della Markle era alle stelle e ha più volte raccontato di aver desiderato recitare fin da quando era bambina.

Ora, a distanza di neanche un anno dal matrimonio e in attesa del suo primo figlio, la stampa britannica sostiene che la Duchessa di Sussex stia iniziando ad avvertire nostalgia nei confronti della sua vecchia vita. Come sottolineato anche a Mattino Cinque, Meghan avrebbe avvalorato questa tesi con un gesto che non si addice affatto ad un membro della famiglia reale. La mogliettina di Harry, stando a quanto sostengono i tabloid britannici, avrebbe attivato un account Instagram con una falsa identità per poter continuare a seguire i suoi ex colleghi. Poco dopo però, la Markle avrebbe cancellato il profilo perché non avrebbe retto le continue offese da parte di quanti non condividono i suoi atteggiamenti. I continui licenziamenti che farebbe la Duchessa infatti, continuano a far discutere, così come le sue spese folli per l’abbigliamento.

Le voci su Meghan Markle

Le voci su Meghan non riguardano soltanto gli atteggiamenti che lei avrebbe nei confronti dei dipendenti di corte, ma anche la sua prima gravidanza.

La Markle è al sesto mese e dovrebbe partorire ad aprile. Secondo i tabloid britannici, la moglie di Harry potrebbe essere in attesa di tre gemelli, perché il suo pancione sembrerebbe molto più grande del normale. Nel frattempo, si vocifera che anche Kate Middleton potrebbe essere in attesa del suo quarto figlio e che lo abbia fatto proprio perché i rapporti con la cognata sono molto conflittuali. Possibile che la Regina Elisabetta permetta un astio simile? Pare che durante le vacanze di Natale, la Queen abbia fatto di tutto per far calmare le acque tra loro, tanto che Kate e Meghan sono anche arrivate a giocare a Scarabeo insieme. Poi però, i rapporti sono nuovamente tornati tesi e sembra che ci sia lo zampino di una battuta di caccia a cui avrebbe partecipato la Middleton e che la Markle, da sempre accanita animalista, non avrebbe affatto condiviso. Ora, non possiamo sapere quanto ci sia di vero in tutto ciò, ma si vocifera che la stampa britannica stia montando molte notizie ad hoc per cercare di intrattenere al meglio i suoi cittadini.

Che ‘umorismo’ gli inglesi, non trovate?

© Riproduzione riservata
Leggi anche