Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Meghan Markle è stata tradita?

meghan markle

Harry ha tradito Meghan Markle? Questo è quanto si apprende dalla biografa reale, ma sembra che sia avvenuto solo all’inizio della loro conoscenza.

I tabloid britannici stanno impazzendo per un presunto tradimento del Principe Harry nei confronti di Meghan Markle. Possibile che il Duca di Sussex abbia avuto un’amante? Pare proprio che la risposta sia affermativa, ma che un terzo in comodo abbia fatto capolino solo all’inizio della loro relazione.

Meghan è stata tradita da Harry?

Meghan Markle e il Principe Harry sono una delle coppie più amate e invidiate del Regno Unito, eppure sembra che anche loro abbiano avuto qualche problemino. La stampa britannica, infatti, sta impazzendo per un gossip che sta rimbalzando negli ultimi giorni e che riguarderebbe un presunto tradimento del Duca di Sussex nei confronti della sua dolce mogliettina. È il sito Il Giornale a lanciare il chiacchiericcio nel nostro bel paese e pare che il tutto sia partito dalla biografa reale Angela Levin. Stando a quanto sostiene la scrittrice, il Principe Harry conobbe Meghan durante un appuntamento al buio e ne rimase piacevolmente colpito. Nonostante tutto, però, il fratellino di William non rinunciò a frequentare la top model Sarah Ann Macklin, volto della maison inglese Burberry.

Tra loro ci fu una relazione molto passionale, fatta anche di uno scambio di messaggi dal tono decisamente bollente. Questi incontri e lo scambio di ‘epistole’ passionali non cessarono neanche quando Harry incontrò la Markle. Si legge: “Si conobbero a un party e la chimica fu immediata. Nacque così una relazione fatta di pura passione e tanti messaggini hot al telefono che non si interruppe quando Harry conobbe Meghan”. Insomma, anche se si tratta dei primissimi tempi in cui Duca e Duchessa di Sussex si sono conosciuti pare proprio che il ragazzo non sia stato del tutto fedele. L’attrice, nel frattempo, è stata a guardare? La biografa sa molte cose anche su di lei.

Harry ha avuto una sola amante?

Angela Levin, nella biografia ‘Harry: Conversations with the Prince’, sottolinea che il Duca di Sussex abbia avuto questa amante, se così vogliamo chiamarla, solo nei primissimi tempi della relazione. Anche Meghan, forse per non sentirsi inferiore al suo spasimante, non ha avuto un comportamento del tutto sincero.

La Duchessa, sempre stando a quanto sostiene la biografa reale, avrebbe tenuto in piedi più conoscenze. Si legge: “All’inizio della storia con Harry, Meghan non aveva tagliato i ponti con Cory Vitiello, il ricco chef canadese con cui si era fidanzata poco dopo il divorzio, nell’agosto 2013, dal primo marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson, e chattava con altre celebrities inglesi. Forse solo per fare ingelosire Harry”. Insomma, prima del settembre 2017, mese in cui Harry e la sua dolce metà hanno ufficializzato il fidanzamento, i due hanno avuto il loro bel da fare. Da questo momento in poi, però, la coppia non si è più concessa ‘scappatelle’ e si è impegnata a vivere la loro storia d’amore nel pieno rispetto l’uno dell’altra.


© Riproduzione riservata
Leggi anche