Notizie.it logo

Meghan Markle: spunta la foto a Buckingham di 22 anni fa

Meghan

I tabloid inglesi sono impazziti e non si sono lasciati sfuggire neanche uno scatto della bella Meghan Markle, questo risale a 22 anni fa.

I tabloid inglesi sono impazziti: tra tutte le news circolate sull’ex attrice e modella prima del matrimonio, il toto abito per il Royal Wedding, le beghe familiari e chi più ne ha ne metta, non si sono lasciati sfuggire neanche uno scatto della bella Meghan Markle. La foto risale a ben ventidue anni fa e indovinate cosa c’è sullo sfondo?

Buckingham Palace

Una giovanissima Meghan Markle è quella che si vede ritratta in foto. Era il 1996 e la ragazza aveva solo quindici anni. Alle sue spalle Buckingham Palace, classica meta turistica per quanti vogliono una foto ricordo con la storica residenza della Regina Elisabetta II. All’epoca il Principe Harry aveva solo dodici anni e magari si sarebbero anche potuti incrociare. D’altronde, l’incontro di qualche membro della famiglia reale, è il sogno di tutti quelli che si recano a Buckingham Palace. Nella foto Meghan non è sola, ma con un’amica. La somiglianza con la mamma, Doria Ragland, è impressionante e le sue origini afro sono notevoli.

Chissà se Meghan sognava già un matrimonio in stile favola? Di quelli che tutte le ragazzine immaginano, mentre guardano gli innumerevoli film a tema in Tv. Certo è che tutte le donne, soprattutto le nate tra gli anni 80-90, sono cresciute a pane e principe azzurro, quindi diamo per scontato che, mentre Meghan faceva la turista con la sua giovane amica, avranno fantasticato non poco sulle loro vite. Chissà che emozione avrà provato la Duchessa di Sussex quando ha varcato la soglia di Buckingham Palace, non più da turista ma da futura moglie del Principe Harry? Il matrimonio è stato seguitissimo in tutto il mondo e Meghan è stata approvata all’unisono da fan e non.

Meghan

Dove vivranno Harry e Meghan?

Harry e Meghan, rispettivamente Duca e Duchessa di Sussex, non vivranno a Buckingham Palace, ma nel Nottingham Cottage all’interno del complesso di Kensington Palace, sempre a Londra. Dal 1689, Nottingham Cottage è una delle residenze della Famiglia Reale, considerata più come una casa di passaggio che altro. È un’abitazione molto modesta rispetto alle altre che caratterizzano il complesso di Kensington Palace. La coppia vivrà vicinissima a William e Kate, che attualmente vivono in un appartamento con ben 22 stanze. Harry e Meghan, contrariamente ai cognati, hanno scelto di vivere in quello che fu anche l’appartamento di Lady Diana. Una casa molto più piccola rispetto a quella di William e Kate, composta da due camere da letto, due bagni, un soggiorno e una piccola sala da pranzo con cucina. Forse i giovani ragazzi vorranno continuare a mantenere una vita quanto il più possibile vicina alla normalità. Rimane il fatto che a Meghan verrà fornito un servizio di sicurezza attivo 24 ore su 24 e dovrà rinunciare a molte cose.

Pensate semplicemente che non potrà più giocare a Monopoli. Fortunatamente però le hanno permesso di portare con sé i suoi due cani, Guy e Bogart. Forse per un Principe, qualche rinuncia si dovrà pur fare.

Cottage

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...