Notizie.it logo

Meghan Markle ha una sosia: la scomoda vita di Danielle

sosia di Meghan Markle

La sosia di Meghan Markle si chiama Danielle Harris e paralizza i centri commerciali quando entra in un negozio. E' identica.

La sosia di Meghan Markle si chiama Danielle ed è cittadina americana esattamente come la nuova Duchessa del Sussex e sposa di Harry. Danielle sta seriamente pensando di fare di questa somiglianza un vero e proprio lavoro, e suo marito si è già detto disposto a essere il suo manager!

“Non sono Meghan”

Tutte le bambine hanno sognato almeno una volta di una vita di assomigliare a una principessa. Danielle Harris, bellissima ragazza di trentatré anni ha visto miracolosamente il proprio sogno trasformarsi in realtà, trovandosi però a pagare uno scotto che non avrebbe mai immaginato: la notorietà.

Si dice in genere che i VIP assediati dai fotografi non dovrebbero lamentarsi eccessivamente, dal momento che la rinuncia alla privacy è un prezzo davvero basso da pagare a fronte della vita al top che conducono ogni giorno. Probabilmente anche Danielle Harris la pensava così, ma avrà di certo cambiato idea dopo il royal wedding.

Da quel giorno in poi infatti Danielle viene fermata almeno 4 volte alla settimana da persone che credono di riconoscere in lei la Duchessa del Sussex e che puntualmente si vedono rispondere che no, lei non è Meghan.

Episodi del genere si sono ripetuti in moltissime occasioni: addirittura una volta Danielle ha paralizzato un negozio semplicemente entrando, poiché tutti i commesso hanno mollato i clienti che stavano servendo per andarle incontro e salutarla.

“Se avessi ricevuto 5 Dollari per ogni volta che mi hanno detto che assomiglio a Meghan sarei ricca!” ha sospirato Danielle.

Lentiggini e origini africane

Se a cadere in errore sono così tante persone in così tante occasioni Danielle deve essere davvero la sosia di Meghan Markle: le fotografie lo confermano.

La giovane donna ha il viso a forma di cuore, la bocca ben disegnata, occhi grandi e folte sopracciglia come la Markle, ma a fare davvero la differenza sono le lentiggini che fanno capolino in gran numero dalle sue guance.

Danielle, esattamente come Meghan Markle, non tenta di coprirle con il trucco e non tenta in alcun modo di correggere o mitigare il colore della sua pelle, che rivela chiaramente ascendenze africane.

Un marito come manager

Come se queste somiglianze non bastassero, anche Danielle si è sposata di recente, ma il suo matrimonio per quanto frutto di un vero amore, non può assolutamente essere paragonato al Royal Wedding. Danielle ha infatti spiegato a una rivista di aver indossato un semplice abito bianco da meno di duemila Dollari e di aver invitato al proprio matrimonio poco più di cento persone.

Suo marito, che in realtà è ben felice di aver sposato una donna bella come la Markle, ha affermato scherzando che sarebbe ben disposto a prendere le redini della carriera della moglie e trasformarla in una dei sosia ufficiali della famiglia reale britannica, che sono molto famosi in Inghilterra.

Lei ha declinato: pare che non ne voglia proprio sapere.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche