Notizie.it logo

Meghan Markle alla finale di Serena William: “Hai portato male”

Meghan Markle

Meghan Markle ha portato sfortuna a Serena Williams, sconfitta agli US Open: lo affermano gli haters, che l'accusano di aver anche offeso la Regina.

Meghan Markle ha deciso di volare oltreoceano per assistere alla finale degli US Open disputata dalla sua migliore amica Serena Williams. La Duchessa ha dimostrato tutto il proprio entusiasmo a sostegno della tennista, eppure c’è chi le punta il dito contro e le fa sapere che non sarà più gradita ai match di Serena.

Meghan Markle porta sfortuna?

Ogni volta che Meghan Markle è seduta sugli spalti ad assistere a una partita della sua amica Serena Williams, Serena perde. Anche se non si vuol credere alla sfortuna è necessario constatare che le statistiche sono tutte contro la Duchessa di Sussex: lo aveva reso noto prima del match anche l’allenatore di Serena Williams, il quale aveva fatto notare che la presenza di Meghan sugli spalti deconcentra sistematicamente la campionessa.

Anche se Serena non perde sempre quando Meghan è presente negli stadi a fare il tifo per lei, la campionessa ha perso la maggior parte delle volte in cui la sua amica era presente ad assistere alle sue partite.

Una mera casualità? Forse, ma si sa che nel settore sportivo la superstizione è piuttosto diffusa.

Se la Duchessa ha deciso di infischiarsene delle voci e di presenziare accanto ad Anna Wintour e Venus Williams, sorella di Serena, i tifosi della tennista non hanno affatto preso bene la sua presenza.

I commenti del web contro Meghan

Esattamente come la maggior parte degli eventi televisivi e sportivi di grande levatura, anche gli US Open sono stati seguiti e commentati in diretta su Twitter da un gran numero di utenti appassionati di questo sport.

Purtroppo per Meghan però la maggior parte dei tifosi di Serena ha imputato a lei la sconfitta della campionessa e sono fioccati i commenti sarcastici contro Meghan.

“Porti sfortuna, resta a casa” è soltanto uno dei moltissimi commenti che la riguardano.

I peggiori sono arrivati dagli haters che mettono in relazione il poco rispetto per la famiglia reale con le pessime prestazioni di Serena Williams alla presenza di Meghan: “Meghan ha snobbato la Regina per portare male a Serena Williams” ha scritto qualcuno, inviperito evidentemente per la sconfitta della campionessa.

Meghan snobba la Regina: Balmoral noiosa

Come sanno in molti, il castello di Balmoral è uno dei luoghi preferiti dalla Regina d’Inghilterra, la quale vi ha trascorso per decenni le proprie vacanze estive.

Di tanto in tanto Elisabetta invita ospiti a Balmoral, ma in genere si tratta di persone molto care e vicine alla Regina, che ritengono l’invito un grande onore.

Non è andata così per Meghan: lei e Harry hanno gentilmente declinato l’invito di nonna Lilybeth adducendo motivazioni legate all’età di Archie, salvo poi far scoprire al pubblico che Meghan ha preferito sedere su un volo trasnsoceanico per andare assistere alla finale degli US Open.

Tra le altre cose, Archie è stato ritenuto troppo piccolo per andare in Scozia ma grande abbastanza per viaggiare fino a Ibiza insieme ai genitori. Forse Meghan temeva che baby Sussex si prendesse un raffreddore!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche