Notizie.it logo

Meghan Markle e Priyanka Chopra hanno litigato?

meghan markle

Il gossip su una presunta lite tra Meghan Markle e Priyanka Chopra continua ad impazzare, ma la modella ha deciso di raccontare tutta la verità

Negli ultimi tempi un chiacchiericcio incessante sosteneva che Meghan Markle e Priyanka Chopra avessero messo fine alla loro amicizia. Finalmente, dopo numerosi segnali, la bella modella ha voluto raccontare tutta la verità sulla cosa. Dopo le sue dichiarazioni il gossip su di loro cesserà? Ce lo auguriamo anche perché la Duchessa di Sussex sta per mettere al mondo il suo primogenito.

Meghan e Priyanka hanno litigato?

Meghan Markle e Priyanka Chopra sono grandi amiche ormai da tanti anni. L’attrice e la modella hanno condiviso davvero tante esperienze, con le gioie e i dolori che naturalmente ne conseguono. Come mai si è iniziato a pensare ad una rottura tra le due? Il gossip è partito quando Chopra si è sposata con Nick Jonas e Meghan non si è presentata al matrimonio. Davanti a questa grande assenza, le prime indiscrezioni hanno preso il via, visto che il non presenziare ad un evento tanto importante nella vita di un’amica è un segnale molto forte e in alcuni casi sinonimo di rottura.

Nonostante il chiacchiericcio incessante, né la Markle e né tantomeno Priyanka si sono espresse in merito. Il silenzio da parte della Duchessa di Sussex era più che comprensibile, considerando il rigido protocollo reale, ma quello della modella è apparso molto indicativo. Lei, che è libera di rilasciare dichiarazioni, perché non ha messo un freno a questi rumors? Una seconda prova della loro finita amicizia è arrivato con il baby shower organizzato da Meghan. Chi poteva essere la grande assente se non Chopra? Con questa seconda occasione, i tabloid britannici hanno dato per scontato che il loro rapporto fosse arrivato al capolinea. Finalmente però, la modella ha deciso di rompere il silenzio.

La confessione di Priyanka

Gli ultimi gossip sulla Markle e su Chopra parlano di un rancore che sarebbe nato proprio quando l’attrice è diventata la moglie di Harry d’Inghilterra. In seguito al Royal Wedding, quando Meghan non ha partecipato al matrimonio di Priyanka, i rapporti si sarebbero incrinati irrimediabilmente.

Questo almeno era quanto sostenuto dai tabloid britannici, ma a fare chiarezza ci ha pensato la stessa modella che, finalmente, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito. Chopra, ospite a Watch What Happens Live, ha rilasciato una lunga intervista. Inevitabilmente, le viene chiesto in che tipo di rapporto è con la Markle e se è vero che loro due abbiano deciso di mettere fine alla loro amicizia. La risposta della moglie di Nick Jonas sembra chiudere finalmente questo inutile capitolo. A Priyanka viene chiesto se è arrabbiata con Meghan e la modella, scoppiando a ridere, ha risposto: “Oh mio Dio. No, non è vero”. La dolce metà di Jonas ha categoricamente negato qualsiasi problema con la Duchessa di Sussex. Nessun litigio tra le due amiche, che probabilmente a causa dei rispettivi impegni non hanno potuto essere presenti a eventi tanto importanti. Meghan e Priyanka quindi sarebbero ancora grandi amiche e non avrebbero nessuna intenzione di rinunciare l’una all’altra.

© Riproduzione riservata
Leggi anche