Home » Gossip » Meghan Markle: “Kate Middleton la preferita della Regina”

Meghan Markle: “Kate Middleton la preferita della Regina”

| |

Nonostante abbia abbandonato i titoli nobiliari e si sia trasferita negli States, Meghan Markle sarebbe tornata a indignarsi per il trattamento che secondo lei la famiglia Reale avrebbe riservato alla cognata Kate Middleton, da sempre considerata con un occhio di riguardo da parte della Regina.

Meghan Markle contro Kate Middleton

Stando a indiscrezioni Meghan Markle si sarebbe lamentata dopo che, a seguito delle continue critiche e voci infondate che la stampa avrebbe avuto sul suo conto, né la Regina Elisabetta né gli altri membri della famiglia Reale hanno mai preso le sue difese. A detta di Meghan se la stessa cosa fosse capitata a Kate Middleton la Regina non lo avrebbe permesso, ma del resto la cognata “rivale” sarebbe da sempre la preferito di Sua Maestà (e dopo tutto è anche la madre del futuro erede al trono, il Principe George).

Meghan Markle e Harry hanno da poco ufficializzato l’uscita della loro biografia, in uscita ad agosto 2020. Nel libro i due avrebbero proprio voluto svelare la verità riguardo al loro abbandono ai titoli nobiliari, e sembra che Meghan abbia deciso di dire addio alla Corona proprio per il fatto di non aver trovato nessuna spalla comprensiva all’interno della famiglia Reale. Secondo i rumors in circolazione la Regina sarebbe già preoccupata per la “vendetta” della duchessa, e per gli scommettitori il libro sarà un caso editoriale, anche più di quello di Lady Diana (in cui tra le altre cose aveva svelato i tradimenti da parte del Principe Carlo).

Tag

Gigi Hadid è incinta: primo figlio per la modella e Zayn Malik

Stasera in tv 29 aprile 2020: la programmazione completa

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.