Meghan Markle e Kate Middlteron, rapporto: “Mi ha fatto piangere”

In che rapporti sono Meghan Markle e Kate Middleton? Il racconto della duchessa di Sussex.

Meghan Markle, nella lunga intervista rilasciata a Oprah Winfrey, ha parlato anche del suo rapporto con la cognata Kate Middleton. In particolare, la duchessa di Sussex ha confessato che non è stata lei a farla piangere, ma l’esatto contrario.

Meghan Markle e Kate Middleton

Meghan Markle e Kate Middleton sono cognate e potrebbero andare d’amore e d’accordo, eppure non è così. Il loro rapporto non è idilliaco e, forse, non lo è mai stato.

Mentre la moglie di Harry d’Inghilterra non si è piegata al rigido protocollo di corte, la consorte di William lo applica alla lettera. Nel corso della lunga intervista rilasciata a Oprah Winfrey, la duchessa di Sussex si è tolta qualche sassolino dalle scarpe anche nei confronti di Kate. Nello specifico, ha raccontato la sua verità in merito ad un gossip di qualche tempo fa. Questo la descriveva come una carnefice, capace di aver fatto finire in lacrime la buona Middleton. Meghan ha raccontato:

“No, non l’ho fatta piangere. È successo il contrario. E non lo dico per denigrarla. La settimana del matrimonio è stata dura per me. Lei era turbata da qualcosa. Ma si è scusata. Mi ha portato dei fiori e un biglietto di scuse. Ha fatto ciò che avrei fatto anch’io se avessi saputo di aver ferito qualcuno. Me ne sarei assunta la responsabilità. Alcuni giorni prima del matrimonio, era infastidita per una questione che riguardava i vestiti delle bambine che lanciavano i petali di fiori. Mi ha fatto piangere, ha davvero ferito i miei sentimenti. In quel contesto, non aveva senso non fare ciò che tutti gli altri stavano facendo, avrebbe dovuto sostenermi anche alla luce di quello che stava accadendo con mio padre”.

La Markle, quindi, ha perdonato Kate per quanto successo, ma ha ritenuto giusto raccontare la sua verità: non è stata lei a farla piangere, ma il contrario. Non solo, la moglie di Harry ha anche sottolineato di esserci rimasta molto male quando ha scoperto la versione che circolava sui tabloid inglesi.

Meghan e Kate: il rapporto

La duchessa di Sussex non avrebbe mai voluto rendere pubblica questa storia, ma nell’intervista alla Winfrey ha deciso di vuotare il sacco fino in fondo. Ha raccontato:

“Ciò che è stato scioccante è che sei, sette mesi dopo il nostro matrimonio, è venuta fuori la storia contraria. Come se io avessi fatto piangere lei. Non avrei mai voluto rendere pubblica questa storia. Non c’è stato uno scontro vero e proprio tra noi e credo davvero che non sia carino nei suoi confronti scendere nei dettagli perché si è scusata e l’ho perdonata. È stata dura sopportare di essere incolpata per qualcosa che non solo non ho fatto io, ma che è stata fatta a me”.

Meghan ha voluto rivelare questo aneddoto per consentire alle persone di “capire la verità“, ma ha anche aggiunto che Kate, molto probabilmente, si è comportata così perché non le è stato concesso di fare altrimenti. In conclusione, ha sottolineato che la Middleton è “una brava persona“, cosa che ci fa sperare che, seppur minimo, un rapporto tra loro ci sia ancora.

LEGGI ANCHE Meghan Markle confessa di aver pensato al suicidio

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Makari, nuova fiction Rai con Claudio Gioè: trama, cast e inizio

Jay-Z vende Tidal: l’accordo del rapper con la società Square

Leggi anche
Contents.media