Notizie.it logo

Meghan Markle incinta di nuovo? In Inghilterra già si scommette

Meghan Markle Incinta

Meghan Markle è incinta? In Inghilterra impazza la febbre delle scommesse mentre i Duchi sono pronti a partire per l'Africa.

Meghan Markle ha dato alla luce lo scorso Maggio il suo primogenito e, secondo gli esperti degli affari della Royal Family inglese, potrebbe già avere in progetto un secondo royal baby. La notizia bomba non è stata confermata, ma ci sono diversi indizi e soprattutto qualcuno sostiene che dopo il viaggio in Africa i Duchi di Sussex torneranno in Inghilterra con un annuncio da fare.

Meghan Markle di nuovo incinta?

Nei mesi della gravidanza Meghan Markle ha dimostrato di riuscire a essere onnipresente, indossando con grande intelligenza i panni della moglie innamorata, quelli di primadonna e di mamma non più giovanissima alle prese con il primo pancione.

Dopo aver catturato tutta la possibile attenzione nei nove mesi prima del parto, Meghan ha gestito con grande intelligenza anche le primissime fasi della nuova vita a tre in casa Sussex. E’ apparsa con un abito bianco che le stava piuttosto male durante la presentazione pubblica di Archie, lasciando il bambino in braccio a suo padre e mostrando evidenti segni di abbondanza sui fianchi e sulle braccia.

Nel giro di un paio di fotografie Meghan è diventata l’emblema delle donne perfettamente normali, belle con le proprie imperfezioni durante la gravidanza e dopo il parto.

Successivamente hanno fatto notizie le difficoltà delle baby sitter ad avere a che fare con la Duchessa e con Archie, dal momento che Meghan sembra estremamente restia a lasciare il suo preziosissimo primogenito da solo con degli estranei.

In tutto questo Archie non ha ancora tre mesi e già si appresta a compiere il suo primo viaggio intercontinentale assieme ai genitori, che potrebbero avere già in cantiere un fratellino o una sorellina: almeno, così lasciano intuire gli indizi.

Una famiglia numerosa e il cottage per quattro

Fin da quando erano fidanzati, Harry e Meghan non hanno mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa. Fedeli alle proprie intenzioni, i due hanno provveduto a dare un erede alla casata nel giro di brevissimo tempo dal giorno del matrimonio e, come se non bastasse, hanno anche provveduto a ristrutturare il Frogmore Cottage spendendo cifre da capogiro.

Proprio dalla ristrutturazione della dimora in cui sono andati ad abitare Harry e Meghan è emerso un altro indizio che farebbe pensare a un rapido allargamento della famiglia: pare che siano state previste almeno due camere per i pargoli, e naturalmente a oggi soltanto una è occupata.

L’annuncio dopo il viaggio in Africa

Coloro che per mestiere seguono molto da vicino i membri della famiglia reale d’Inghilterra e tutte le evoluzioni della loro vita pubblica e privata, hanno diffuso la notizia che i Duchi di Sussex potrebbero tornare dal proprio viaggio in Africa con la notizia dell’arrivo di un secondo royal baby.

Chi conosce la storia di Harry e Meghan sa che i Duchi sono molto legati all‘Africa, dove hanno trascorso la vacanza durante la quale si sono innamorati.

Le radici africane di Meghan sono anche stati celebrati dal principe Harry nell’anello di fidanzamento che donò alla sua futura moglie: i diamanti che andarono ad affiancarsi a una gemma che appartenne a Diana vengono proprio dall’Africa. Cosa ci sarebbe di più romantico del concepire il secondo figlio proprio in Africa?

In Inghilterra i bookmaker già preparano le quotazioni: il popolo britannico è già pronto a scommettere sulla data dell’annuncio o, almeno, sulla gravidanza di Meghan.


© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche