Home » Gossip » Meghan e Harry pronti al divorzio: è colpa di Carlo?

Meghan e Harry pronti al divorzio: è colpa di Carlo?

|

Il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero ai ferri corti a causa del Principe Carlo.

Meghan Markle e il Principe Harry sarebbero ai ferri corti dopo appena due anni dal loro fatidico sì. Il motivo? Sembra che c’entri lo stato di salute del Principe Carlo, recentemente colpito in prima persona dal Coronavirus.

Meghan e Harry divorziano?

Stando a indiscrezioni il matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry starebbe per naufragare. Alla base dei dissidi tra i due coniugi la volontà di Harry di ritornare in patria, specialmente ora che suo padre Carlo sarebbe gravemente malato a causa del Coronavirus. Il Principe, che ci sarebbe messo in contatto con la famiglia solo per via telefonica, avrebbe espresso il desiderio di tornare nel Regno Unito per poter vegliare il capezzale di suo padre, ma la duchessa glielo avrebbe impedito.

Meghan Markle non gradirebbe l’idea che suo marito viaggi in nessun luogo, nei prossimi mesi, proprio a causa dell’emergenza. Harry ha accettato di andare con lei in Canada rinunciando ai titoli nobiliari e iniziando lì una nuova vita da persone comuni. Il Principe Carlo a quanto pare sarebbe risultato nella sua residenza in Scozia e per il momento al suo fianco vi sarebbe soltanto sua moglie Camilla, risultata negativa al Coronavirus. Nulla da temere per la Regina Elisabetta, che invece a quanto pare è stata isolata insieme al principe Filippo ben prima che l’emergenza avesse inizio anche nel Regno Unito. Harry riuscirà a raggiungere la propria famiglia senza sottostare alle volontà di sua moglie? Sembra che a richiedere la sua presenza sia stato anche suo fratello, William.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Coronavirus, Thema dei Gemelli Diversi: “Mio papà ha il Covid-19”

Backstreet Boys cantano I want it that way: il video della reunion virtuale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.